Coppie VIP

A Domenica IN Valerio Scanu mostra il suo abito da sposo

A Domenica IN Valerio Scanu mostra a tutti il suo abito da sposo

abito da sposo scanu

Doveva essere un giorno di festa e lo è stato: il matrimonio di Valerio Scanu ha in qualche modo cancellato la nostalgia per una data che faceva male a tutti. “Abbiamo provato a trasformare quella data di nuovo in un giorno di festa, come lo era stato prima che mio padre morisse” ha detto Valerio Scanu che ha scelto di unirsi civilmente con il suo Luigi proprio nel giorno che sarebbe stato il compleanno del suo papà. Ne ha parlato ancora molto commosso nello studio di Domenica IN oggi, 8 ottobre 2023, mostrando a Mara Venier alcune immagini inedite delle nozze e portando nello studio di Rai 1 anche il suo abito da sposo.

Mara Venier ha spiegato che Luigi non vuole apparire, essendo molto riservato ma ha mandato un dolce messaggio a Valerio Scanu. “Tra di noi c’è una alchimia che non si spiega con le parole” ha detto Luigi nel suo video messaggio per il neo marito. “Insieme ci completiamo ed esaltiamo i nostri punti di forza, abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario e insieme saremo irraggiungibili” ha detto il marito di Scanu.

Valerio Scani porta il suo abito da sposo a Domenica IN

Vestito da sposo Valerio Scanu a Domenica IN

La conduttrice di Domenica IN aveva chiesto a Valerio Scanu di indossare il suo bellissimo abito da sposo ma non c’è stato modo di rivederlo. “Non lo posso mettere perchè sono un po’ dimagrito” ha detto il cantante mentre Mara pensava che come accade spesso dopo le nozze fosse ingrassato. E invece no, qualche chiletto in meno per Valerio Scanu che dopo l’unione civile con il suo Luigi ha perso qualcosa ma sta comunque molto bene.

Poche parole invece su questo giorno magico anche perchè c’era poco tempo nel nuovo spazio della domenica, il salotto di Mara e allora Valerio Scanu ha deliziato il pubblico di Rai 1 con la sua voce facendo ascoltare a tutti il brano che gli diede la vittoria al Festival.

Rivediamo l’album di nozze di Valerio Scanu

Nel corso del programma di Rai 1 non sono state mostrate molte immagini dell’unione civile di Valerio Scanu e allora vi rinfreschiamo noi la memoria facendovi rivedere alcune delle foto più belle di quel giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.