Coppie VIP

“Tirerò fuori tutta la verità” Basciano pronto a smentire le parole di Sophie Codegoni

Dai social arriva la risposta di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: ha un'altra verità da raccontare e accuse la sua ex di averlo calunniato

basciano risponde a sophie

Intervista realmente fiume quella di Sophie Codegoni che a Verissimo, ha raccontato per filo e per segno, tutto quello che a suo dire, sarebbe successo nei due anni di relazione con Alessandro Basciano. Una relazione da incubo, per quello che Sophie oggi ha raccontato, e non solo negli ultimi, ma i problemi c’erano già ancora prima che arrivasse Celine. Lo ha spiegato la Codegoni a Silvia Toffanin, con durissime parole contro quello che è oggi il suo ex. Ovviamente Basciano ha replicato sui social. Prima, ha fatto sapere che vuole il diritto di replica, tramite il suo avvocato, poi ha rotto gli indugi, raccontando che la Codegoni, ha narrato la sua di versione ma che i fatti sono diversi.

Nella sua storia su instagram, Basciano ha spiegato che è stato raccontato di tutto ma che poco corrisponde al vero ed è pronto a rivelare la sua verità, con tanto di prove e “saranno caz** amari per tutti” dice il dj…

Le parole di Alessandro Basciano in risposta a Sophie Codegoni

La risposta di Basciano a Sophie Codegoni

Sophie Codegoni a Verissimo, ha raccontato una relazione da incubo, molto lontana da quello che si vedeva sui social. Una storia fatta di segnalazioni di donne che cercavano di metterla in guardia su continui tradimenti, di bugie, di manipolazioni. Lei dice, ha sempre fatto finta di non vedere, fidandosi di lui, per amore della loro piccola Celine. Fino all’ultimo, quando c’erano le prove: “Mi aveva detto che era a Pioltello a piangere per me invece era a Ibiza con un’altra”.

Sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con le prove” ha detto Alessandro Basciano, che vuole smentire tutto quello che Sophie ha raccontato da Silvia Toffanin, ribadendo che lui ha altro da dire e da raccontare. “Certe accuse sono calunnie e diffamazioni” ha detto Basciano nel suo post su instagram. “E’ giusto che tutti sappiano” ha detto Alessandro Basciano che dice che avrebbe voluto tutelare la persona con cui ha in comune una figlia. L’innominabile Sophie a questo punto, visto che non fa mai il nome…

Alessandro Basciano andrà a Verissimo?

Adesso non ci resta che aspettare le prossime puntate di Verissimo: Silvia Toffanin accoglierà la richiesta di Basciano, invitandolo nello studio di Canale 5? Bhè se lei non volesse dargli spazio, Basciano potrebbe sempre chiedere accoglienza ad Alfonso Signorini visto che la storia, è nata proprio nella casa del Grande Fratello VIP…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.