Coppie VIP

Basciano risponde a Sophie Codegoni con il suo avvocato

All'intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, Alessandro Basciano risponde con il suo avvocato

basciano risponde con il suo avvocato

Dopo l’intervista fiume di Sophie Codegoni a Verissimo, Alessandro Basciano ha deciso di replicare e lo ha fatto con una sola storia sui social. Poche parole, non sue, affidate a un avvocato. Dopo le dichiarazioni della sua ex, e madre di sua figlia, Basciano avrà certamente modo di replicare, ma ci chiediamo come giustificherà tutto quello che la Codegoni ha detto. Tra l’altro, quando i due erano nella casa del Grande Fratello VIP, gli atteggiamenti possessivi da uomo delle caverne di Basciano, erano emersi, sempre giustificati. Una volta per via dell’alcol delle feste in casa, un’altra volta eravamo noi a non capire le emozioni e quello che succede vivendo insieme h24. Fuori sarà diverso, ma così non è stato.

Qui vi ricordiamo un episodio nella casa >>> “Ti do un pugno in testa” la frase choc di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Fuori è stato identico. E si, la seconda campana va anche ascoltata, ma noi abbiamo avuto settimane per vedere di che pasta Alessandro era fatto. Un uomo che ha sempre voluto prevaricare sulla sua donna, che l’ha etichettata in tutti i modi anche davanti alle telecamere, perchè non avrebbe dovuto farlo anche fuori? E chi ha la memoria corta, può cercare i video, fare una breve ricerca su google, e troverà tutte le parole carine che Basciano aveva dedicato a Sophie Codegoni, quando non erano neppure fidanzati, nella fase di corteggiamento.

Qui le accuse di Sophie >>> Sophie Codegoni, non è stata solo tradita da Basciano ma c’è di peggio

A Sophie Codegoni, Basciano risponde con il suo avvocato

Tra l’altro, la Codegoni, aveva anche dalla sua, le parole della ex di Basciano, con la quale ci aveva fatto un figlio. Ex che aveva tuonato: “Prima di fare un altro figlio, dovrebbe occuparsi di quello che ha già” dichiarando più volte che Alessandro non si era mai comportato bene con il loro bambino. Un’altra campana certo, la sua parola contro quella dell’imprenditore. Lo stesso che era così emozionato sapendo di diventare padre per la seconda volta, da andare a dormire in un’altra stanza mentre la sua compagna stava per partorire.

Le parole dell’avvocato di Basciano

L’avvocato di Alessandro Basciano sui social

Dopo l’intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, Basciano ha preferito non commentare. Ha pubblicato solo una storia sui social, spiegando che chiederà il diritto di replica . Spera di essere ospite di Silvia Toffanin per smentire corna, tradimenti, bugie, e tutto quello che la Codegoni ha raccontato? Vedremo che cosa succederà la prossima settimana, e magari anche quella dopo. Visto che se smentisci, e la sua ex ha le prove, può pubblicare tutto e farti fare una pessima figura, ancora peggiore di quella che hai appena fatto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.