Programmi TV

Sophie Codegoni, non è stata solo tradita da Basciano ma c’è di peggio

Sophie Codegoni a Verissimo è un fiume in piena, sta vivendo un incubo ma svela tutto su Alessandro Basciano

sophie Codegoni tradita

E’ un momento durissimo per Sophie Codegoni. E’ un mesetto che tra lei e Alessandro Basciano non andava più bene e poi cinque giorni fa la sua decisione. Racconta tutto a Verissimo. Sophie Codegoni era già da tempo che non digeriva alcuni errori ma era anche da tempo che riceveva segnalazioni di tradimenti. Sì, c’è un’altra persona, un’altra donna, con lei Basciano è stato a Ibiza tre giorni.

Sophie si è messa in discussione mille volle, trattiene le lacrime a Verissimo mentre dice tutto. Svela di tante segnalazioni, di un amore che non era tale, di un uomo che con lei si annoiava, che voleva stare con gli amici ma che più di tutto l’ha offesa con le parole e con i tradimenti, che la faceva sentire sbagliata, che le raccontava bugie, che la tradiva. 

Qui la replica di Basciano >>> Basciano risponde a Sophie Codegoni con il suo avvocato

“Alessandro Basciano bravissimo a raccontare la sua verità”

Basciano la faceva sentire in colpa. Sophie Codegoni è un fiume in piena mentre svela le ragioni di una storia d’amore che doveva finire forse anche prima. 

Mancanze di rispetto anche verbali perché se Sophie Codegoni usciva con le amiche non ea una brava madre. Se lavorava in un ambiente in cui c’erano uomini non poteva farlo perché poteva esserci il tradimento, non era una brava donna. Parole che ovviamente erano diverse, un peso diverso, termini diversi che andavano ben oltre il rispetto e che non può ripetere in tv.

 

Sophie Codegoni foto chi
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano altro che amore

I precedenti al Grande Fratello VIP >>> “Ti do un pugno in testa” la frase choc di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni

Sophie era arrivata ad annullarsi

Quello che aveva sempre detto a tutti di non fare lo stava facendo lei. Si è annullata per lui, ad Alessandro ha dato tutto e non bastava la sua famiglia che tentava di farglielo capire, ci è dovuta cadere dentro fino in fondo.

Il viaggio a Ibiza di Alessandro Basciano: le rivelazioni di Sophie

Alessandro Basciano ha tradito Sophie, è andato a Ibiza con la sua ex, era a Ibiza e lei non sapeva niente. Avevano litigato e solo dopo, quando ha capito che sarebbero uscite delle foto, ha tentato di giustificarsi, di anticipare i tempi del gossip, di dire che lo giurava su suo figlio, quella ragazza era solo una turista inglese che gli chiedeva informazioni. 

Sophie Codegoni non sa se credergli, poi le arriva un messaggio 

Le arrivano dei messaggi, tante segnalazioni, uno in particolare. “Ciao Sophie” e apre il profilo, era la ragazza dell’aeroporto, era la sua ex, le confida che avevano passato tre giorni ad Ibiza. Le ha fatto vedere tutto, foto, video e anche i messaggi di Basciano che le diceva che la sua ex era pazza: “La ex ero io”.

Lui non mi ha mai aiutato in nulla con la bambina mentre a lei ha pagato i voli e la villa più bella ad Ibiz”a. Non era una ragazza conosciuta per caso, non era una cavolata. Sophie gli mandava le foto della bambina e Basciano era con un’altra a Ibiza a cui diceva che era invece la Codegoni la sua ex e che gli stava addosso, che era pazza. 

“Un uomo che ama non ti fa del male”: le parole di Sophie

>>> Basciano finisce in ospedale

Ci ha messo tempo Sophie Codegoni per capire tutto. Racconta che era bravo a farle credere altro o forse era lei troppo innamorata, era certa che lui potesse cambiare ma che invece con il tempo è peggiorato. Svela che quando ha partorito la loro bambina hanno dovuto chiamarlo così tante volte, dormiva Alessandro. Svela che a anche quando aveva il pancione non è stato affettuoso, che in realtà questo grande amore non c’è mai stato, che era tutto uno spettacolo per Basciano, lui voleva lo show e non una famiglia.

Sophie va a vivere da sola con la bambina e piange

Non ha mai vissuto da sola, è così giovane, era andata via di casa, dalla sua famiglia, per vivere con lui, il padre di sua figlia. Questa è la prima volta e ha paura. Ha preso casa, i lavori sono terminati ma Sophie Codegoni ha paura di stare da sola. La sua mamma le è vicino, l’aiuta come sempre, è la sua forza. Guarda la sua piccolina, la sua Celine, deve farcela per lei. Ed è anche per la bambina che ha resistito, che ha creduto ad una relazione che non le faceva bene, voleva il padre di sua figlia ma ha capito che l’amore è altro. L’amore vero a Sophie l’ha insegnato la sua mamma e adesso tocca a lei insegnarlo a Celine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.