Coppie VIP

Noemi Bocchi ci ricasca e stuzzica di nuovo Ilary Blasi

Ed ecco cosa avrebbe fatto questa volta Noemi Bocchi per infastidire Ilary Blasi

ilary blasi Noemi bocchi

Noemi Bocchi fa arrabbiare ancora una volta Ilary Blasi, è evidente il suo desiderio di stuzzicarla, almeno così sembra dalle ultime foto sui social. Ancora una volta Noemi Bocchi pubblica una foto con Isabel Totti, la figlia più piccola di Ilary Blasi e Francesco Totti. E’ davvero necessario? Potrebbe pubblicare solo le foto dei suoi figli e invece il più delle volte sceglie gli scatti dove sono in tre, i suoi figli e Isabel.

Da un po’ di tempo Noemi Bocchi compre il volto della bambina, evidentemente e giustamente è stata richiamata da Ilary Blasi, così si racconta. Così immagina il gossip mentre pensa che ogni volta alla conduttrice Mediaset venga un po’ di mal di stomaco. L’occasione questa volta arriva dai luoghi dove già si respira l’aria Halloween. Tra zucche, giochi e attività varie i tre ragazzini come sempre vanno d’amore e d’accordo, al contrario dei loro genitori.

totti isabel
Isabel Totti con il suo papà

Alla fattoria della zucca una giornata speciale

Si divertono tutti insieme, come sempre Isabel Totti indossa le scarpe identiche a quelle della figlia di Noemi Bocchi; spesso sono anche vestite allo stesso modo. Entrambe con i capelli biondi, si somigliano, sembrano quasi sorelle. La famiglia allargata di Francesco Totti è bellissima ma solo per i figli; Ilary Blasi non ne farà mai parte.

Magari è solo il gossip che vede nelle foto pubblicate da Noemi Bocchi il desiderio di infastidire l’ex moglie di Francesco Totti ma tutto sembra confermarlo.

Ilary Blasi è a Trani

In questi giorni la piccola Totti è con il papà. Ilary Blasi è a Trani con la sua agente, una trasferta nella città pugliese che per il momento non ha nessuna risposta. E’ così che la conduttrice torna sui social, mostrando le foto scattate a Trani e senza aggiungere altro.

Dov’è Bastian Muller? Se lo chiedono in molti perché sembra che da troppe settimane lui sia assente. E’ dall’Oktoberfest che la coppia non si mostra insieme, non pubblica indizi e dettagli sui social. Un silenzio che lascia qualche dubbio ma magari il prossimo fine settimana li ritroveremo insieme, Ilary Blasi e Bastian Muller, innamorati come sempre e pronti a suscitare invidie varie.

>>> Ilary Blasi prende in giro Totti e Noemi

Nessuna tregua tra Ilary e Totti

Tra i due ex non c’è pace, niente che faccia pensare che presto i loro rapporti saranno più sereni. L’ultimo e raro incontro in occasione del deposito dei Rolex in banca. Sembra che la Blasi e Totti non si siano degnati nemmeno di uno sguardo e che lei si sia infastidita molto per la presenza di un esperto voluto da Francesco che non si fidava di lei sull’originalità dei preziosi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.