Coppie VIP

Ecco chi è l’ex di Alessandro Basciano che ha mostrato le prove del tradimento a Sophie Codegoni

Ed ecco chi è la modella con cui Alessandro Basciano ha tradito Sophie Codegoni

basciano ex spagnola

Alla vigilia della verità di Alessandro Basciano a Verissimo arrivano anche le informazioni, nome e foto, della famosa ex con cui avrebbe tradito Sophie Codegoni. E’ ancora una volta Alessandro Rosica ad arrivare per primo sul gossip che stiamo vedendo a puntate su Canale 5 ma adesso la lei in questione si materializza.

L’Investigatore Social fa sapere che la donna con cui Alessandro Basciano è andato a Ibiza mentre Sophie era a casa con la loro piccola Celine, è Luzma Cabello. Ci limitiamo a riportare ciò che l’esperto di gossip rivela in esclusiva ma in realtà arrivano anche le famose foto dall’aeroporto. Il resto lo mostrerà Sophie nella puntata di domenica di Verissimo? Sta davvero diventando una soap ma adesso scopriamo chi è la donna misteriosa ma non troppo che ha fatto saltare la coppia Alessandro Basciano – Sophie Codegoni.

E' finita tra sophie codegoni e alessandro basciano
L’ex di Basciano che ha fatto saltare la coppia

E’ Luzma Cabello ad avere chiamato Sophie?

La Codegoni non ha fatto il suo nome ma ha parlato di una ex di Basciano, ha raccontato di avere visto le foto di loro due a Ibiza, foto che senza dubbio fanno capire che i due non erano di certo solo amici o due sconosciuti.

Luzma è famosa in Spagna, è un volto noto in tv. Ha 28 anni ed oltre ad avere raccontato la verità a Sophie ha anche partecipato a Temptation Island, versione spagnola, come tentatrice. Sembra proprio lei la donna paparazzata in aeroporto con Alessandro Basciano, quella che lui diceva era solo una turista che chiedeva informazioni.

>>> Sophie Codegoni svela tutto tradimenti e violenza piscologica

I commenti sui social

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni saranno ospiti rispettivamente sabato e domenica, 21 e 22 ottobre, a Verissimo. Tra i tanti commenti a questo nuovo gossip che avvalora la tesi dell’ex gieffina ne scegliamo solo uno. 

Stanno cadendo nel ridicolo entrambe… Parlavano tanto di privacy e tutela per la piccola e invece qui si stanno buttando merda più merda addosso . Capisco la rabbia, la delusione e la cattiveria ma così nn va bene per entrambe. Ci sono due minori di cui uno già grande che può percepire questi malesseri e può avere delle ripercussioni. Credo che la cosa più giusta da fare ora nonostante la storia è finita di arrivare ad un compromesso che faccia bene ad entrambe e ai due adorabili bambini 

Cosa dirà Basciano a sua discolpa e quando vedremo in tv anche Luzma Cabello? Davvero potrebbe accadere anche questo a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.