Coppie VIP

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano il matrimonio, si sposano ma manca una cosa importante

Dolcissima Clizia Incorvaia che chiede al figlio se farà da paggetto ma è stato Paolo Ciavarro ad annunciare il matrimonio

clizia incorvaia matrimonio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano, hanno annunciato il loro matrimonio, siamo già commossi nell’immaginare quanto saranno belli il giorno del sì. Iniziano i preparativi per il matrimonio e se è stato Paolo Ciavarro a svelare per primo la data delle nozze, Clizia Incorvaia gli fa notare che manca qualcosa.
E’ a Forum che lui ha svelato che si sposano e aggiungendo per la prima volta che il loro sarà il 2024. Manca quindi davvero poco tempo per l’influencer siciliana; immaginiamo tutti i sogni da realizzare ma non è certo stato romantico l’annuncio del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

La proposta di matrimonio di Paolo a Clizia

Ed è proprio questo che manca: Clizia Incorvaia non ha ancora il suo prezioso anello al dito. Il papà del suo Gabriele non le ha ancora fatto la proposta. E’ in una storia Instagram che lei lo fa notare, che chiede a Paolo di sbrigarsi, perché se ha svelato che l’anno prossimo si sposano deve anche andare di corsa in gioielleria e fare tutto il resto. Riuscirà Paolo Ciavarro a sorprendere la sua compagna?

clizia incinta
Clizia e Paolo si sposano

L’annuncio a Forum

Nel programma condotto da Barbara Palombelli si parlava di matrimoni ed è in quel momento che Ciavarro ha voluto annunciare, senza romanticismo, che il sì sta per arrivare.

Sono d’accordo che spesso sposarsi sia giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024. È la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo

Queste le parole dell’ex gieffino ed è poi stata Clizia Incorvaia a rendere tutto più dolce con la sua domanda al piccolo Gabriele.

Gabriele sarà il paggetto di mamma e papà

Non c’erano dubbio che il piccolino avrebbe avuto un ruolo importante nel giorno del matrimonio di Clizia e Paolo. Dolcissima la Incorvaia che ieri sera mentre Paolo preparava la cena ha chiesto al figlio se lui avrebbe fatto da paggetto. Un dolcissimo sì del bimbo e a quel punto resta solo da preparare tutto per le nozze.

Clizia Incorvaia attende l’anello, i fan la dolce proposta

Clizia non vede l’ora di vedere l’anello che sceglierà Paolo per lei ma i fan vogliono vedere la più romantica delle proposte di matrimonio. In realtà un po’ di tempo fa la proposta c’è già stata ma la Incorvaia aveva detto di no
E’ al settimanale Gente che ha raccontato che Paolo le aveva detto che potevano sposarsi in Comune, solo loro due e la famiglia stretta. Non c’era una data, il prima possibile, ma con tutta sincerità Clizia ha detto no, non voleva rinunciare ad avere accanto tutti, le persone più care, anche la nonna dalla Sicilia e gli amici di sempre.

>>> La festa di compleanno della figlia di Clizia Incorvaia è spettacolare

Come saranno le nozze?

Semplici? L’idea è quella, il desiderio è che sia un giorno pieno di verità ma noi sogniamo il matrimonio più romantico e dolce. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.