Coppie VIP

Melissa Satta e Berrettini a Monte Carlo, il gossip mostra ciò che loro eviterebbero volentieri

Le foto di Chi di Melissa Satta con Berrettini e il piccolo Maddox ma a lei tutto questo non fa piacere

satta berrettini

Ieri sera a Belve abbiamo ascoltato Melissa Satta che con difficoltà parlava della sua storia d’amore con Matteo Berrettini. Oggi ritroviamo la coppia tra le pagine del settimanale Chi, con loro c’è anche Maddox, come sempre. Sono una famiglia, sono felici ma è il gossip che mostra, loro eviterebbero volentieri, salvo poi apparire mano nella mano agli eventi mondani.

Melissa Satta nell’intervista su Rai 2 concessa a Francesca Fagnani non era molto a suo agio, soprattutto nelle domande sulla vita privata, sulla relazione con Berrettini, sul gossip in generale. Di cosa avrebbero dovuto parlare dopo gli esordi e la carriera? Senza dubbi bellissimi tutti e tre insieme, magari raccontano più le foto di Chi che le risposte a Belve della showgirl sarda.

Fine settimana a Monte Carlo

Una storia d’amore che procede a gonfie vele, una famiglia allargata che rende serena Melissa Satta anche se ieri ha confessato che la storia d’amore più importante resta quella con il suo ex marito, Boateng, il padre di suo figlio. 

Ma si va avanti ed eccoli tutti e tre insieme a Monte Carlo per un fine settimana tra shopping e sport. Tutto in perfetta sintonia dal primo giorno ad oggi. Monte Carlo è dove Berrettini vive e ha la sua casa, facile vederli lì tutti insieme. Una famiglia come tante, prima un giro al centro commerciale per una serie di acquisti in pieno relax e poi spazio allo sport.

Il primo giorno tutti insieme con tanto spazio dedicato al piccolo Maddox ma il secondo giorno Matteo Berrettini si è allenato, racchetta da tennis in mano e borsone sportivo si è recato al Monte Carlo Country Club. Ma anche lì non era solo e il legame speciale con il figlio di Melissa Satta si è visto tutto. Il bambino si è avvicinato allo sportivo e si è seduto sulle sue ginocchia; niente di più tenero. Un’immagine che la modella terrà sempre nel cuore, sono le persone più importanti della sua vita, sono la sua vita.

Melissa Satta sogna il secondo figlio

Non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratello o una sorella a suo figlio, vorrebbe che Maddox non restasse figlio unico. Ovvio che il secondo figlio con lo stesso cognome di Maddox sarebbe stato il suo sogno ma non è andata così.

>>> A Belve lo scontro tra Melissa Satta e Francesca Fagnani

Manca sempre qualcosa

Oggi però è davvero felice con Matteo Berrettini, l’ha confermato anche ieri sera nella sua intervista, aggiungendo che ogni momento può essere quello giusto per avere un figlio, lasciando capire che non sono cose che si programmano ma anche che non ha alcuna intenzione di parlarne. “Manca sempre qualcosa per sentirsi davvero felice” ha però concluso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.