Coppie VIP

Rudy Zerbi fidanzato con la giovanissima Grace Raccah e non mancano le critiche

Perché Rudy Zerbi ha mentito? Forse perché la nuova fidanzata è troppo giovane o c'è altro?

rudy zerby fidanzata

Rudy Zerbi è fidanzato e già questa è una notizia perché il prof di Amici solo qualche giorno fa a Verissimo aveva raccontato di essere single. Una bugia per nascondere e proteggere la sua nuova storia d’amore? E’ da qui che partono le critiche per Rudy Zerby.

Chi è la sua nuova compagna e perché ha detto una bugia a Silvia Toffanin? Il giudice di Tu si que vales sembra non trovare la donna della sua vita. Sarà questa la volta giusta? Ricordiamo che alle spalle ha già due matrimoni e una terza relazione importante da cui ha avuto il suo Leonardo. Sarà per questo che Rudy Zerbi ci va con i piedi di piombo? Arriva un altro pettegolezzo e riguarda l’età della sua nuova compagna.

 

Rudy Zerbi emma
Rudy Zerbi fidanzato

E’ la rivista Chi ad annunciare che Rudy Zerbi è fidanzato 

Lui non ne ha mai parlato apertamente, anzi ha detto l’esatto contrario, che era libero, single, niente flirt o storie d’amore. Invece dalle Chicche di gossip questa settimana c’è la notizia, ci sono le foto prese da Facebook. 

Rudy Zerbi ha una nuova compagna, che ha presentato ufficialmente al suo gruppo di lavoro più intimo. Lei è la giovanissima Grace, figlia dell’imprenditore Daniele Raccah, i due sono innamoratissimi. La prima uscita pubblica è stata al compleanno del regista di Uomini e Donne Stefano Carriero. Qui nelle foto di rito lei chiamava teneramente Rudy ‘il mio tutto’

Ma Rudy aveva detto altro 

Se sono stato lasciato? Non sono stato nemmeno preso, non è mai iniziata davvero. Mi ha messo in sfida e ha vinto l’altro

Non si riferiva a lei? 

Grace non ha mai nascosto la loro storia

Se Rudy Zerbi ha forse cercato di proteggere da tutti questo nuovo amore, Grace Raccah aveva già svelato tutto sui social. Diverse le foto che ha condiviso dove è ovvio che sono una coppia, molte sono state scattate anche durante le sfilate milanese della scorsa primavera. Quindi, Rudy Zerbi e Grace Raccah non stanno insieme da ieri.

Lei è già mamma, anche Rudy è padre di quattro figli.

>>> Rudy Zerbi ammette un errore

Alessandro Rosica commenta

Le critiche più dure arrivano dall’esperto di gossip che sui social scrive:

Poverina comunque. Deve essere umiliante essere nascosta come fosse un criminale. Altro che privacy. Questo è un furbone

Di certo l’Investigatore Social questa volta con il suo commento ha esagerato, come gli fanno notare in tanti. Resta però l’aver negato tutto a Verissimo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.