Coppie VIP

Gli auguri di Francesco Totti a Cristian. Ilary Blasi dopo la festa lo sommerge di regali

Gli auguri più belli di Francesco Totti a suo figlio maggiorenne. Tantissimi i regali di Ilary Blasi

francesco totti figlio

Per il compleanno del loro primogenito Francesco Totti e Ilary Blasi non sono riusciti a mettere da parte il rancore per il divorzio. Ieri sera alla festa per i 18 anni di Cristian Totti l’ex calciatore era l’unico assente. C’erano tutti gli amici, gran parte della famiglia ma non c’era Francesco Totti.
Bellissime le immagini del party che Ilary Blasi ha organizzato per suo figlio ma solo questa mattina arrivano per Cristian gli auguri di suo padre. Grandi emozioni ieri sera ma mancava la più forte, quella di avere insieme almeno per il suo compleanno i suoi genitori. Al nuovo maggiorenne non è certo mancato l’affetto ma solo questa mattina Francesco Totti ha fatto gli auguri al suo ragazzo. E’ oggi il compleanno di Cristian Totti ma sua madre ha organizzato tutto in anticipo.

 

Cristian Totti anni
Alla festa di Cristian mancava Francesco Totti

Gli auguri di Francesco Totti a suo figlio Cristian

Uno scatto di oggi e le parole del padre: “Amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… Buon compleanno

Questa la frase che Francesco ha scritto per il suo ragazzo, sapendo che tutto quello che desidera per il momento lui non può darglielo. Non c’era Francesco Totti alla festa dei 18 anni di ieri sera.

Non poteva mancare da parte di Francesco Totti la canzone emozionante da dedicare a suo figlio. Questa volta ha scelto Vasco Rossi, il brano “Prendi la strada” con la foto di Cristian bambino e lui che indica la strada.

Non ti fermare davanti a niente. Non ascoltare nemmeno la genteNon ti distrarre perché. La vita è tua

Tutti i regali di Ilary Blasi per suo figlio maggiorenne

E’ stata Ilary Blasi ad organizzare la festa di compleanno di ieri sera per suo figlio ma il suo compleanno è oggi e i regali per lui proseguono. Forse 18 regali da aprire, uno per ogni anno di età e Ilary ha voluto per suo figlio che ogni cosa, carta regalo e nastro avesse il suo nome. 

E’ un momento importante non solo per il festeggiato ma anche per i suoi genitori ed è per questo e c’è tutto nell’abbraccio di ieri sera di Ilary Blasi a suo figlio, nel party organizzato per lui, nei tanti regali che Cristian ha aperto questa mattina. C’è tutto tranne suo padre a cui restano al momento solo gli auguri sui social.

>>> La festa di compleanno di Cristian Totti

Gli auguri di Chanel

Anche sua sorella era emozionatissima ieri sera e poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo scatto con il suo adorato Cristian: “Che tutti i suoi sogni si possano realizzare, sarò sempre al tuo fianco”.

Il commento di Francesco Totti arriva subito: “Sempre e per sempre”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.