Coppie VIP

Che festa per le gemelline di Veronica Peparini e Andreas Muller: c’è anche il gender reveal (VIDEO)

Il video del gender reveal di Veronica Peparini e Andreas Muller è sui social: ecco la festa per le gemelline

veronica peparini incinta due gemelle gender reveal

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno deciso di annunciare in tv una lietissima notizia. Nella puntata di Verissimo in onda domenica hanno infatti condiviso la loro grande gioia con il pubblico che tanto li ama da anni! Stanno per diventare genitori! Ebbene si, Veronica Peparini è incinta a 52 anni ed è felicissima di allargare la famiglia. E’ già mamma ma adesso vive un altro sogno d’amore con Andreas, l’ex vincitore di Amici che Veronica ha conosciuto proprio nella scuola di Maria de Filippi. Una classica storia d’amore tra allievo e insegnante. Quelle che sembrano le storie dei telefilm americani ma che in realtà, sono molto più ricorrenti di quanto si possa pensare. I pregiudizi ci sono stati e tante anche le cattiverie sulla coppia ma oggi Andreas e Veronica sono al settimo cielo e si preparano ad accogliere le loro due principessine.

Veronica Peparini e Andreas Muller stanno per diventare genitori di due femminucce, come hanno rivelato anche a Verissimo. Prima di rendere pubblica questa notizia però, i due avevano invitato amici e parenti in sala, la sala danza dove passano moltissimo del loro tempo. E proprio lì, in quello spazio, avevano organizzato un gender reveal per rivelare appunto a tutti, il sesso dei due bebè in arrivo. Oggi la coppia ha condiviso un video pieno d’amore sui social mostrando alcuni istanti di quella giornata indimenticabile.

>>>>> Tanta gioia ma anche critiche per Veronica Peparini mamma a 52 anni

Veronica Peparini e Andreas Muller: ecco il video del gender reveal

Andreas e Veronica Peparini hanno scritto sui social: “Dopo aver registrato la puntata di @verissimotv con Silvia che ringraziamo di cuore per le emozioni vissute e condivise siamo tornati a Roma per far sapere anche ai nostri cari prima che lo vedessero domenica in puntata il sesso delle nostre piccole…
Così come piace fare a noi , ci siamo organizzati al volo in sala che è il posto in cui ci siamo conosciuti e il posto in cui ancora oggi coltiviamo il nostro legame e il nostro lavoro
“. E parte di questo magico momento lo hanno condiviso anche sui social con tutti i follower felicissimi per la lieta notizia.

Veronica Peparini presto mamma bis

veronica peparini incinta
Veronica Peparini incinta di due gemelli

I fan della coppia hanno apprezzato anche la semplicità di questo gender reveal. Hanno scritto sui social che spesso si sprecano soldi per delle feste incredibili mentre loro hanno fatto un qualcosa di molto semplice ma allo stesso tempo tanto emozionante!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.