Coppie VIP

Geppi Cucciari pizzicata con il nuovo compagno per le vie di Roma

Le foto di Geppi Cucciari con il nuovo compagno dopo il doloroso divorzio

Geppi cucciari compagno

Pizzicati per le strade di Roma Geppi Cucciari è stata sorpresa dolcissima con il suo compagno. Una passeggiata in giro per la Capitale durante la Festa del Cinema, che ha visto Geppi Cucciari nel ruolo di madrina. E’ la rivista Oggi a pubblicare le foo della coppia, scatti davvero rari perché la conduttrice è molto riservata.

Della sua vita privata non parla mai con molto piacere. Quando è su un palco, quando è davanti alle telecamere, Geppi Cucciari è irriverente, sembra sempre pronta a tirare fuori qualsiasi cosa dal nulla, capace di meravigliare, di farci ridere e al tempo stesso riflettere, ma guai a mettere in mezzo la sua vita, quella che tiene ben lontana dal gossip e dal mondo dello spettacolo. 

premio strega geppi cucciari
Geppi Cucciari

Geppi Cucciari beccata con il nuovo compagno

Questa volta la conduttrice di Splendida Cornice non è riuscita ad evitare i flash ma un attimo prima era lì piena di tenerezze rivolte a Marco Micheletti. Lui è imprenditore nel campo del turismo in Sardegna, il suo è un mondo ben distante da quello di Geppi.

Prima a cena insieme e poi una passeggiata per le vie di Roma con tenerezze e certezza che nessuno avrebbe fatto casa a loro, invece, i fotografi erano lì e per Geppi Cucciari e Marco Micheletti non c’è stata via di scampo. 

Alle spalle un divorzio doloroso

Se Geppi Cucciari oggi non parla del suo nuovo amore ancora meno desidera parlare del suo passato. Ha sempre detto poco del suo matrimonio con Luca Bonaccorsi. Si sono sposati nel 2012 e quattro anni dopo avevano già divorziato. Per la comica sarda e il giornalista non è stato un momento facile, il gossip parlò di una separazione non consensuale e dolorosa, vennero fuori i soliti caratteri incompatibili ma lei non ha mai detto nulla, non ha mai voluto approfondire in questi anni quel discorso, evidentemente davvero troppo doloroso. Lui invece ne ha parlato, confidando addirittura di una spietata crudeltà dell’attrice.

Meglio parlare di lavoro

>>> Geppi Cucciari senza filtri per il suo compleanno

La Cucciari ha sempre preferito parlare solo del suo lavoro, perché questo che deve interessare al pubblico che la segue. La sua grande passione per ogni impegno sullo schermo, sul set e sul palco è evidente, di quello parla volentieri. Chissà come prenderà le foto apparse sul settimanale Oggi. Nelle foto sorridono ma poi smette quando di accorge che occhi indiscreti le stanno rubando le foto con Marco. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.