Coppie VIP

Il grazie di Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi grata a chi si occupa di suo figlio

E' bellissimo il figlio di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari. Dolce il suo grazie a chi si occupa di Gabriel

kledi moglie figlio

La famiglia di Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari è piena di sorrisi, le loro foto anche nei momenti più difficili regalano positività. Anche i loro due figli sorridono sempre ed è il dolce sorriso del piccolo Gabriel che oggi la moglie di Kledi ha voluto mostrare a tutti sui social.

Oggi è la giornata mondiale della gentilezza e Charlotte non può dimenticare nemmeno per un attimo a chi deve dire grazie. Questa volta è un grazie che rivolge a chi aiuta il suo piccolino nel suo complicato percorso. Il secondogenito di Kledi e Charlotte soffre di meningoencefalite. E’ una condizione di cui la coppia parla sempre, anche per fare forza agli altri genitori e non solo alla loro famiglia. Dopo i primi durissimi mesi è arrivata la consapevolezza del cosa fare e da quel momento la famiglia lotta unita e sempre con il sorriso.

Kledi Kadiu figlio
Kledi e Charlotte con il piccolo Gabriel

Il grazie di Charlotte Lazzari

Con una serie di foto del bellissimo Gabriel la moglie di Kledi Kadiu ha ricordato che è oggi è una giornata importante e a chi va il suo grazie e perché.

Oggi è la giornata mondiale della gentilezza e io scelgo di celebrarla ringraziando chi, con tanta pazienza, entusiasmo, curiosità e passione svolge ogni giorno un lavoro bellissimo insieme al piccolo Bibi… qui sono solo alcuni dei tanti!

Sono davvero in tanti a prendersi cura del loro bambino, Kledi e Charlotte non sono soli. 

Il messaggio di Charlotte

>>> Il dolore di Charlotte per la malattia di suo figlio

E’ così dolce la Lazzari ed è diventata così forte da quando deve lottare per due. Ha un messaggio per tutti:

La gentilezza è il gesto più rivoluzionario che esista; torniamo ad ascoltare senza ego e giudizio chi ci parla con il cuore, perdoniamo, condividiamo, facciamoci forza l’uno con l’altro. Congratuliamoci con chi se lo merita, celebriamo i successi altrui e soprattutto i nostri e cambieremo la vibrazione della nostra vita. Promettiamoci che ovunque andremo lasceremo il meglio di noi.

Potremmo portare il sole nella pioggia di qualcuno senza nemmeno saperlo. Cosa c’è di più bello?

E lei lo conosce bene il valore di un sorriso o di una parola gentile, il minuscolo sforzo che dovemmo fare tutti per fare del bene agli altri senza, semplicemente essere gentili.

Gabriel è bellissimo

E’ così bello e dolce, sorride sempre perché vede sorridere tutti ma deve anche fare tante cure, seguire dei percorsi speciali. In tantissimi commentano le foto del piccolino, tutti innamorati di Gabriel e della sua mamma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.