Coppie VIP

Problemi per Veronica Peparini la visita non è andata bene. Andreas preoccupato per le gemelline

Veronica Peparini pochi giorni fa in tv ha annunciato di essere incinta di due gemelline a 52 anni. Oggi però Andreas Muller con una storia su instagram ha spiegato che la visita di questa mattina non è andata come si aspettavano e le sue parole fanno preoccupare molto tutti i fan della coppia

veronica peparini incinta due gemelle

Questa mattina Veronica Peparini e Andreas Muller sono stati a una visita di controllo. Lo aveva annunciato con gioia il ballerino attraverso una storia social. Poi però forse è successo qualcosa di inaspettato tanto che lo stesso Andreas ha deciso di fare una nuova storia per dare qualche informazione ma anche per chiedere a tutti vicinanza e rispetto. Purtroppo la visita non è andata come Andreas e Veronica si aspettavano, una cosa triste che può capitare però quando si porta avanti un parto gemellare a 52 anni. Non sappiamo che cosa sia accaduto ma i fan di Andreas e Veronica, dopo la storia del futuro papà, sono in ansia e temono il peggio.

Inutile fare ipotesi, è corretto solo aspettare che Andrea e Veronica decidano di raccontare che cosa è accaduto, quando e come vorranno farlo.

Veronica Peparini incinta a 52 anni: la visita medica non è andata bene

“Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore” aveva scritto Veronica questa mattina prima della visita. Poi però qualcosa non è andato come a coppia si aspettava e la coreografa ha deciso di non commentare e di non dire nulla. A parlare è stato Andreas.

Le parole di Andreas Muller dopo la visita di Veronica Peparini preoccupano i fan

Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene” ha detto Andreas in una storia sui social. Dieci giorni fa lui e Veronica avevano rivelato di essere in attesa di due gemelle nel corso di una puntata di Verissimo, essendo ormai al quarto mese e mezzo di gravidanza.

>>>>>>> Due gemellini per Veronica Peparini e Andreas Muller: svelato il sesso a Verissimo

Andreas Muller ha poi scritto che lui e Veronica erano felici oggi, speravano che la visita sarebbe andata come quelle precedenti e si auguravano questo. “Questa mattina però la visita non è andata come doveva andare” ha detto il ballerino ex vincitore di Amici nelle sue storie su instagram. Poi ha invitato tutti a non fare allarmismi e ha spiegato che spera che presto, potrà dare a tutti notizie migliori. Visto che la gravidanza lui e Veronica Peparini la stanno vivendo in modo pubblico, sperano di poter dire qualcosa di positivo nelle prossime ore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.