Coppie VIP

Alessandro Basciano lascia l’Italia, sta male ma lascia anche due figli

Alessandro Basciano ha deciso di lasciare l'Italia: sta male e vuole staccare, ma in Italia ci sono anche i suoi due figli...Ecco il lungo sfogo sui social per spiegare le sue ragioni

basciano verissimo

Alessandro Basciano ha deciso di lasciare l’Italia. Negli ultimi giorni aveva manifestato la sua rabbia sui social, raccontando di come Sophie Codegoni non gli facesse vedere la piccola Celine, dei mancati accordi con la sua ex compagna. La situazione a quanto pare è solo peggiorava, visto che ha deciso di andare via lontano. Peccato però che così facendo, lascerà sia la sua bambina più piccola che il suo primo figlio. Ma chi siamo noi per giudicare? Nessuno, possiamo però far notare che forse scappare e lasciare due bambini, non farà cambiare le cose. Basciano scrive che forse qualcuno sentirà la su mancanza. Un gesto dunque che dovrebbe servire per attirare l’attenzione? Siamo adulti, le ripicche lasciamole ai bambini.

>>>>> Alessandro Basciano contro Sophie: “3000 euro di mantenimento e non mi fa vedere mia figlia”

Alessandro Basciano lascia l’Italia ma anche due figli

Con una sorta di “comunicato” sui social, Alessandro Basciano spiega ai suoi follower quello che sta per fare:

È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte. Ho dato tutto me stesso, ho combattuto e sofferto per il bene della mia famiglia. Alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato. Ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso.

E ancora:

Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia. La mia salute e il mio stato d’animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano. Forse è l’unico modo per poter realmente far sentire la mia mancanza o forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò. Non vi nascondo la mia malinconia ma purtroppo è stato tutto un senso unico. Mi manca tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.