Coppie VIP

Enock Barwuah e Giorgia la dolcissima festa per scoprire se è maschio o femmina (Video)

Il video di Enock e Giorgia al party per il loro bebè. Con un pallone scoprono se sarà maschio o femmina

enock figlio

Una dolcissima festa per Enock Barwuah e Giorgia Migliorati e come fanno tantissimi genitori in dolce attesa è con un gender reveal party che la coppia ha scoperto se sarà maschio o femmina. Primo figlio in arrivo per Enock e Giorgia e alla presenza di amici e parenti più stretti hanno festeggiato scoprendo come sarà il loro futuro in tre.

Solo poco prima la futura mamma aveva svelato alcuni dettagli della gravidanza, dopo aver detto a tutti del bebè in arrivo. Tutto velocemente e il party in giardino alla presenza anche alcuni degli ex gieffini amici di Enock è stato delizioso.

Sarà maschio o femmina?

Ognuno sceglie il modo giusto per scoprire se sarà maschio o femmina e per Enock e Giorgia non poteva che esserci un pallone. E’ stato lui che con un bel calcio ha lasciato uscire dal pallone i coriandoli blu che hanno rivelato che sarà un maschietto.

Il video di Enock e Giorgia che scoprono sarà un maschietto

Il fratello di Mario Balotelli ha poi accompagnato il video con tutto il suo entusiasmo ma anche con una richiesta di aiuto. Sono in difficoltà con il nome da scegliere, manca ancora un bel po’ di tempo ma sono in alto mare, indecisi.

Il goal più bello

Nessun dubbio sul goal più bello, la gioia di Enock e di Giorgia è evidente.

La maggior parte di voi l’aveva già intuito… Quest’anno ho segnato il goal più bello della mia vita…  Ora ci dovete aiutare con il nome perché siamo in alto mare

La prima ecografia

E’ con la foto della prima ecografia che avevano annunciato la notizia più bella aggiungendo tutte le emozioni. Giorgia Migliorati ha saputo di essere incinta i primi di settembre, hanno atteso il tempo necessario per essere sicuri andasse tutto bene e poi hanno condiviso sui social la loro emozione, la dolce attesa. Un tenero annuncio al quarto mese di gravidanza. Il bebè nascerà a maggio, anche se il pancione di Giorgia è già ben evidente.

Il matrimonio

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati si sono sposati a giugno dell’anno scorso a Brescia. Bellissime le foto del loro matrimonio alla presenza di famiglia e amici, ovviamente anche di Mario Balotelli e la piccola Pia. 

Tra gli ex gieffini presenti al party per il bebè

Al gender reveal party di Enock e Giorgia c’erano anche Francesco Oppini con la sua attuale fidanzata e Andrea Zelletta con Natalia Paragoni, anche loro genitori da pochi mesi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.