Coppie VIP

Vittorio Garrone sorprende Antonella Clerici con l’albero e lei è pazza di gioia

Nella casa nel Bosco è già Natale. Antonella Clerici si gode il suo albero e la bellissima sorpresa che Vittorio Garrone le ha fatto . Non se lo aspettava: ecco il video della sua reazione

albero di natale antonella clerici

Che cosa c’è di più bello di una sorpresa natalizia dopo una giornata di lavoro ? Antonella Clerici ieri sera è tornata a casa e ha trovato una meravigliosa sorpresa ad attenderla nella casa del Bosco. Il suo amato Vittorio Garrone ben sapendo che la Clerici è pazza della magia del Natale, le ha fatto trovare un grande albero nella loro casa, tutto addobbato e meraviglioso con le luci già accese. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno pazza di gioia e felicissima per questo regalo è esplosa in un urlo sognante ammirando questo albero di Natale magnifico che si godrà per quasi due mesi! E si perchè alla Clerici la magia del Natale piace così tanto da aver deciso di iniziare alla grande, anche nel programma di Rai 1, con tutto quello che di Natalizio ci può essere: dagli addobbi alle ricette passando per gli outfit dei protagonisti di E’ sempre mezzogiorno.

>>>>>> A E’ sempre mezzogiorno è già Natale: una vera favola per Antonella Clerici

Che sorpresa per Antonella Clerici: Vittorio Garrone sa sempre come stupirla

A giudicare dal video Antonella Clerici proprio non si aspettava di tornare a casa e trovare questa bellissima sorpresa ed eccola felicissima nella sua casa nel bosco come se volesse quasi abbracciarlo il suo magnifico albero di Natale. Un albero stupendo che con le luci accese nel grande soggiorno regala una splendida magia. Siamo solo al 22 novembre, per qualcuno persino presto per pensare al Natale. Ma se c’è chi ama la magia delle feste, la magia dell’albero, perchè non godere di tutto quello che si può avere, in fondo il Natale è anche gioia e serenità!

L’albero di Natale di Antonella Clerici: un grande classico

La conduttrice per il suo albero di Natale ha scelto colori e stile classico: c’è dell’oro, ci sono addobbi rossi e bianchi e poi le meravigliose luci di Natale. E visto che la casa è la casa nel bosco, non potevano mancare le pigne!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.