Coppie VIP

Schifo e rabbia per Ilary Blasi ma non rimpiange nulla: dall’appostamento a quel caffè

In lacrime Ilary Blasi racconta della fine del suo matrimonio tra schifo e rabbia e di quel finale che lei avrebbe scritto in modo diverso. Dall'appostamento al caffè: tutta la sua verità in Unica

ilary blasi unica

Ilary Blasi senza peli sulla lingua si è raccontata nel documentario di Netflix Unica. Ha finalmente parlato, raccontando di come in pochi mesi la sua vita sia cambiata per sempre. La favola d’amore durata 20 anni è stata cancellata e distrutta dal tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi ma quello che oggi fa più male alla conduttrice, che non rinnega nulla, è il come sia tutto terminato. Sul finale del documentario, la Blasi mette in evidenza il fatto che ogni matrimonio, anche il più bello, può terminare ma quello che non le va giù è il come tutto è finito. “Avrei preferito che fosse venuto da me a dirmi tutto” spiega la Blasi delusa e amareggiata non solo dal finale ma anche da quello che è successo nei mesi che hanno preceduto la separazione.

Unica: tutta la verità di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Totti

Tutto per un caffè. Un caffè che Ilary Blasi ha preso a Milano con un ragazzo sconosciuto, a casa sua, insieme alla sua amica Alessia. Totti che le controlla il cellulare e scopre tutto e da quel momento crolla il castello. Lei si sente in colpa, Totti deluso.

>>>>> Ilary Blasi ha davvero tradito Totti? Adesso parla lei e racconta la verità

La distanza tra i due cresce e poi iniziano i pettegolezzi. “A Roma tutti sapevano” spiega Ilary tutti tranne lei. Nessuno le ha fatto sapere nulla eppure c’erano le foto, Totti lo sapeva, le avrebbe anche fatte ritirare, chiedendo ai direttori dei giornali di non mostrare le foto in sauna a Montecarlo con la Bocchi. E poi arriva il momento della verità, quando Ilary si rende conto che Totti porta sempre più spesso Isabel fuori e lei torna a casa con giochi nuovi, parla di amichetti. Sono i figli di Noemi. Ilary lo capisce e pedina Totti. Vuole vedere con i suoi occhi e scopre di esser stata tradita. E’ tutto vero. Sentimenti di schifo e rabbia si impossessano di lei e da lì, l’inizio della fine.

>>>>>La foto di Noemi, il crollo di Ilary e la richiesta a Totti: la Blasi svela i retroscena. “Sono stata una cretina”

Francesco Totti e la convivenza da separati in casa con Ilary Blasi

La Blasi racconta anche di come per i mesi successivi, lei e Francesco Totti abbiano persino continuato a vivere sotto lo stesso tetto. Era lui che non voleva andare via. Di fatto stava con un’altra donna ma non se ne andava di casa e non aveva orari. La Blasi in lacrime rilegge gli stralci di quella intervista in cui lui diceva che non c’era mai stata, non riesce a crederci. Non ci credono neppure le sue sorelle e sua madre che abbia potuto dire quelle cose Totti. Ma lo ha fatto.

Lui non se ne andava di casa e così io gli ho detto che se voleva portare Isabel in vacanza con Noemi, al suo rientro se ne sarebbe dovuto andare. Mi spiace avere usato mia figlia come merce di scambio, ma è andata così e lui l’11 gennaio se n’è andato” dice la Blasi. Guardandosi indietro non rinnega nulla. Perchè la sua è stata davvero una favola d’amore, lei e Francesco si sono amati davvero tanto. Rimpiange il come è finita. Non rimpiange di aver assunto un investigatore, di aver seguito il suo ex per scoprire la verità e di aver fatto quello che doveva fare, incluso il caffè con il ragazzo milanese. Scherzando conclude: “A sto punto, potevo andare oltre il caffè”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.