Coppie VIP

Stefania Orlando ritrova l’amore: svelata l’identità del suo fidanzato

Stefania Orlando ha ritrovato l'amore? Dalla rivista Chi le ultime indiscrezioni: il settimanale svela anche l'identità del suo nuovo fidanzato

stefania orlando ha ritrovato l'amore

Porta bene a quanto pare il tavolo de La vita in diretta ! Dopo l’annuncio di Anna Pettinelli da Matano, presto toccherà anche a Stefania Orlando, visto che la rivista Chi ha annunciato che l’ex concorrente del Grande Fratello VIP non è più single. Dopo la fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, per la bella conduttrice romana è arrivato il momento di voltare pagina? Sembrerebbe proprio di si. Ed è la rivista diretta da Signorini a dare qualche dettaglio in più sul nuovo amore della Orlandi, svelando in parte l’identità del suo fidanzato.

>>>> Anna Pettinelli fidanzata con un cuoco, la storia è ufficiale e la pasta e patate è con la provola

Stefania Orlando di nuovo impegnata: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Sull’ultimo numero della rivista Chi in edicola questa settimana si legge: “Stefania Orlando nuovamente in love. Nuovo amore per la showgirl, che dopo la rottura con l’ex marito Simone Gianlorenzi, ha trovato un nuovo compagno. Si tratta di un imprenditore romano con due figli e un matrimonio alle spalle. L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole“. Nessun altro dettaglio sulla coppia e al momento, neppure Stefania Orlando ha voluto aggiungere altro.

stefania orlando fidanzato
Stefania Orlando ha ritrovato l’amore?

Qualche tempo fa a Verissimo la Orlando, spiegando di essere single, aveva detto: “Il fatto è che sembra sempre che senza un uomo si sia incomplete. Io credo che noi ci bastiamo eccome. Un uomo deve essere quel valore aggiunto che, se ci fa brillare, ci fa stare meglio. Se invece deve toglierci energie, meglio lasciar stare. Sono sempre stata una donna autonoma, libera e indipendente, ma tante volte viviamo di retaggi. Sentiamo che senza un uomo accanto ci manca qualcosa, è ciò che ci hanno inculcato da piccole. La storia del principe azzurro che ti salva. Certo, può succedere, ma tante volte anche senza il principe azzurro ci salviamo da sole“. Ed ha proprio ragione la Orlando, che si è presa del tempo per capire che cosa voleva davvero e per stare da sola. Ma oggi a quanto pare, il suo cuore è tornato a battere per una persona speciale che ha saputo conquistarla.

I due non parlano e non commentano e anche Stefania Orlando per il momento tace, chissà forse dirà qualcosa in più anche lei come ha fatto la sua amica Anna Pettinelli da La vita in diretta, staremo a vedere…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.