Coppie VIP

Il post di Giovanni Terzi per la suocera è un’altra dichiarazione d’amore per Simona Ventura

Giovanni Terzi ha scritto a sua suocera, alla madre di Simona Ventura. Dopo Ballando altre emozioni, un'altra dichiarazione d'amore per la conduttrice

giovanni terzi suocera

Sabato sera la mamma di Simona Ventura ha commosso tutti con le sue parole per Giovanni Terzi. Oggi è il giornalista a dedicare un post alla madre della sua compagna, alla signora Anna. Parole rivolte alla suocera che sono ancora una volta parole d’amore anche per Simona Ventura.

C’è chi è già studio di tante dediche, di tanto sentimento, della storia d’amore tra Giovanni Terzi e Simona Ventura, della loro bellissima famiglia allargata. C’è chi non ha gradito l’anello dato a Simona durante Ballando con le Stelle alla presenza dei suoi genitori; la proposta per un matrimonio che ha già la data fissata. Magari c’è chi si stufa di tanta dolcezza ma continua a gradire urla, insulti e polemiche. 

Il post di Giovanni Terzi per la suocera è un’altra dichiarazione d’amore

La signora Anna ha partecipando a Ballando con le Stelle, ha ballato con l’uomo che sta sposare la sua Simona. Considera Giovanni Terzi come un figlio, le sue lacrime sono quelle di una mamma che sa che adesso la sua famiglia è felice, sua figlia ha accanto l’uomo che merita.

>>> La data del matrimonio di Giovanni e Simona

Terzi da tempo non ha più sua madre, le parole della suocera sono per questo ancora più forti e importanti e a lei ha dedicato un post sui social:

Ogni mia parola è superflua. Solo un grazie alla mamma della mia splendida Simona Ventura. Spero di potermi sempre meritare tutto l’amore di Anna

Le parole della suocera a Ballando con le Stelle

Io Giovanni penso che è una persona deliziosa, è l’uomo che tutte le donne vorrebbero incontrare nella vita. Giovanni io lo rispetto tanto e io veramente gli voglio bene tantissimo perché non è stato facile con tutti i ragazzi. Io quando poi li vedo a tavola tutti insieme credi posso anche morire adesso che sono contenta. Giovanni tu lo sai che ti voglio bene, per me sei come un figlio e balli anche molto bene… sei arrivato che eri un po’ rigido, un po’ un bastoncino però adesso ti sei rimesso e balli come il principe d’Asburgo. Sono orgoglioso di te veramente, non preoccuparti di quello che dicono, tanto tu sei bravo e sei un uomo meraviglioso. Vai avanti così che arriverai sicuramente, ti voglio bene, lo sai

In tanti si commuovono e apprezzano la sensibilità di Terzi, perché come ha detto la signora Anna, tutte le donne meriterebbero accanto un uomo come lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.