Programmi TV

Proposta a Ballando per la Ventura e Giovanni Terzi adesso rivela anche la data

A Ballando con le stelle c'è l'anello anche se la proposta di matrimonio era stata già fatta anni fa: Simona Ventura e Giovanni Terzi questa volta sono pronti alle nozze

giovanni terzi a ballando con le stelle

A Ballando con le stelle arriva anche la proposta di matrimonio in tv di Giovanni Terzi a Simona Ventura. A dirla tutta i due progettano questo matrimonio da diverso tempo e la proposta s’è sicuramente giù stata ma ieri sera, il giornalista, ha voluto stupire la Ventura Wonder Woman con una proposta in diretta durante Ballando con le stelle! E lo ha fatto, visto che Super Simo si è anche commossa, in una serata speciale durante la quale Terzi aveva ricevuto anche la benedizione della mamma di Simona, che era arrivata nello studio per ballare con lui. La signora ha speso parole piene d’affetto per l’uomo che sta per diventare suo genero. “Per me è come un figlio ” ha detto, facendo commuovere, non poco, sia Terzi che la Ventura che stava ascoltando tutto dalla sala delle stelle.

Svelata la data del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Una proposta non proposta, quella che è arrivata a Ballando con le stelle, visto che sono ormai quasi tre anni che la coppia organizza questo matrimonio. Mesi fa la Ventura aveva ricordato che la prima data era slittata per via della pandemia, poi la seconda volta è scoppiata la guerra in Ucraina… “Giovanni me l’ha già chiesto. Ne avevamo parlato tre anni fa. Avevamo deciso una data e poi è scoppiata una pandemia. Poi abbiamo deciso una seconda data ed è scoppiata la guerra in Ucraina e adesso abbiamo fissato… aveva raccontato la Ventura qualche tempo fa.

Ma adesso c’è la data e lo ha svelato Giovanni Terzi proprio nella puntata di Ballando con le stelle in onda il 9 dicembre 2023.

Con un anello in mano, davanti ai genitori della Ventura, Giovanni Terzi si è ancora una volta dichiarato alla conduttrice: “Volevo proprio in questo luogo dire una cosa a Simona, la donna che mi ha cambiato completamente la vita. Me l’ha cambiata accogliendo anche tutti i miei difetti. Il prossimo 6 luglio, se vuoi diventare mia moglie…“. La data quindi è stata annunciata: è il 6 luglio 2024. Non ci resta che sperare che non succeda un’altra disgrazia epocale.

Possiamo anche aggiungere che il matrimonio sarà celebrato a Rimini e che i futuri sposi hanno già scelto i loro testimoni! Sarà una grande e bellissima festa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.