Coppie VIP

La famiglia di Aurora Ramazzotti si allarga, è nato Leonardo

E' Aurora Ramazzotti ad annunciare la nascita del piccolo Leonardo. Così la famiglia si allarga ancora di più

aurora ramazzotti nipote

Gran festa nella famiglia di Aurora Ramazzotti, c’è un dolcissimo bebè in più, Cesare ha il suo secondo cuginetto. E’ nato il piccolo Leonardo, il figlio della cognata di Aurora Ramazzotti. E’ Carolina Cerza che è diventata mamma per la seconda volta, ha dato alla luce il suo secondo bambino.

Come sempre la più vera delle influencer ha pubblicato sui social la dolce notizia, ha mostrato tra le storie di Instagram la foto dei due cuginetti, lo scatto della cognata ancora ricoverata, bellissima. E’ il benvenuto di Aurora Ramazzotti al nipotino, altra gioia in famiglia, una famiglia che si allarga e che si prepara a vedere crescere insieme i piccolini.

 

aurora ramazzotti battesimo figlio
La famiglia di Aurora Ramazzotti

La famiglia di Aurora Ramazzotti si allarga è nato Leonardo 

Aurora Ramazzotti è una zia al settimo cielo. E’ diventata zia per la seconda volta, adesso che è mamma tutto ha un altro sapore, adesso anche lei conosce il significato di tante cose che prima le avevano solo raccontato. 

E’ nato il secondo cuginetto di Cesare, Leonardo

E mostra il dolcissimo viso del nipotino ma ovviamente non quello di suo figlio Cesare.

La protezione di Aurora Ramazzotti

Non mostrerà mai il viso di Cesare, lei ha sofferto tanto da adolescenza, quando il gossip le scattava foto, quando leggeva tanti commenti cattivi nei suoi confronti. Erano famosi i suoi genitori e non lei. Da mamma ha scelto di non fare lo stesso errore, un giorno sarà Cesare a decidere se apparire sui social, in foto. 

Dopo la gravidanza la perdita di capelli

Capita a molte mamme di perdere i capelli dopo il parto, durante l’allattamento. Aurora Ramazzotti mostra dove li ha persi, davanti, dalla parte della fronte. Adesso da un lato le stanno crescendo, ha infatti dei capelli nuovi cortissimi. Dall’altro lato invece non c’è nessuna ricrescita. 

Confida che c’è stato un momento che si è davvero preoccupata tanto perché la quantità di capelli persi era davvero incredibile. Capita a molte mamme lo stesso problema, basta rivolgersi al medico giusto.

>>> La festa di compleanno di Aurora Ramazzotti la prima da mamma

Il battesimo di Cesare

Di recente è stata Michelle Hunziker a mostrare per la prima volta le immagini del battesimo del piccolo Cesare. Aurora e Goffredo hanno scelto di battezzare il bebè appena nato, quando ancora era in clinica a Svizzera. Forse anche questa una scelta per evitare i paparazzi, per godersi in tranquillità un momento importante senza la necessità di dovere organizzare pranzi o feste. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.