Coppie VIP

Stefano de Martino furioso dopo l’intervista di Belen a Domenica In: il retroscena

Sarebbe furioso Stefano de Martino per via dell'intervista di Belen Rodriguez a Domenica In: molti dettagli vengono raccontati da Dagospia che svela quella che sarebbe stata la reazione del conduttore dopo le parole della sua ex da Mara Venier

stefano de martino e belen rodriguez

Come potrebbe far piacere a un uomo, vedere la sua ex in tv, davanti a 3 milioni di italiani, descriverlo come un pessimo compagno/marito, un uomo che tradisce e che se ne va di casa quando la situazione di venta complicata? Ovviamente l’intervista di Belen Rodriguez ha dato parecchio fastidio a Stefano de Martino che è stato “sp****nato” in diretta televisiva, in un salotto dove tra l’altro, lui sarebbe di casa. E non solo perchè a differenza di Belen è un volto Rai ma anche per l’amicizia che lo lega da tempo a zia Mara, la Venier appunto. Se a settembre la prima puntata di Belve si era aperta con Stefano de Martino che negava tutto, ogni tradimento, ogni chiacchiera e allontanava il gossip, il mese di dicembre è partito alla grande per Belen invece. Ed è chiaro che la reazione di De Martino non possa che essere quella di un uomo furioso. Il racconto di Belen è stato devastante.

Stefano de Martino nero dopo l’intervista di Belen a Domenica In

Si legge su Dagospia:

Stefano De Martino ospite da Fazio ha scelto la linea soft, toni pacati. Nessuno scontro diretto con l’ex moglie, ma persone a lui vicine raccontano: “E’ furioso, proprio ora che si stava allontanando dal gossip”. La vendetta la Rodriguez l’ha servita nel salotto di Mara Venier parlando di ben dodici tradimenti, lo ha fatto nel momento in cui l’ex ballerino prestato alla conduzione ha messo in atto la famosa “operazione pulizia”.

Non solo. Mara Venier avrebbe potuto chiedere a Belen anche di fare i nomi, citando ad esempio una delle notizie più clamorose, il presunto tradimento di Stefano de Martino con Alessia Marcuzzi. All’epoca tutte le persone coinvolte smentirono ma poco dopo la Marcuzzi divorziò e i tempi raccontati da Belen, sembrano coincidere con quello che accade quando lei e De Martino tornarono insieme. Secondo quanto si legge su Dagospia, se Mara lo avesse chiesto, Belen avrebbe risposto fornendo anche il nome. Quello che è successo a Domenica In dunque, avrebbe fatto infuriare non poco de Martino che infatti, a Ballando con le stelle, non ha neppure scambiato due parole co i giurati e con la conduttrice ma è scappato via per evitare qualsiasi genere di commento.

E potrebbe non essere finita qui perchè mentre da un lato De Martino cerca in tutti i modi di ripulire la sua immagine vivendo lontano dal mondo del gossip, o almeno in parte ( il fatto che taccia non cambia molto la situazione), Belen potrebbe avere intenzione di togliersi altri sassolini dalle scarpe…Non dimentichiamo che ha parlato di tradimenti si, ma ha anche ribadito che le mancanze del compagno, sono state altre, cose ancora più gravi. Un abbandono davanti a una malattia, ancora più grave.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.