Coppie VIP

Carmen Russo ha tradito Enzo Paolo con De Martino? Ballerina sconvolta

Carmen Russo è costretta ad andare in tv per smentire le voci sulla fine del suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi e inoltre deve anche parlare di un tradimento, si dice che sia una delle amanti di Stefano de Martino...

carmen russo

E’ andata in onda ieri su Rai 2 una nuova puntata di Storie di Donne al bivio il programma di Monica Setta nella seconda serata della rete. Tra le ospiti della serata anche Carmen Russo costretta a parlare della sua vita privata e delle voci di una possibile crisi tra lei ed Enzo Paolo Turchi. Se ne è parlato anche questa estate, quando alcune riviste di cronaca rosa avevano ipotizzato la fine del matrimonio di questa coppia storica. E se ne riparla anche nella trasmissione di Rai 2 visto che la Russo è stata ospite di Monica Setta proprio per chiarire questa vicenda. Non solo le voci della fine di un matrimonio, che non fanno mai bene soprattutto se di mezzo c’è un figlio. Nelle ultime settimane, come ha raccontato anche la ballerina a Monica Setta, c’è stato chi ha parlato di lei come di una delle amanti di Stefano de Martino.

Carmen Russo e la crisi con Enzo Paolo Turchi: tutta la sua verità

Nello studio di Rai 2 dunque la ballerina e coreografa ha deciso di commentare le ultime notizie di gossip. E ha spiegato a Monica Setta: “Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. E’ chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo. E’ una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…”. La Russo quindi non smentisce che ci sia stata una crisi ma non le è piaciuto tutto quello che si è ricamato intorno alla notizia. Anche perchè dopo tanti anni di matrimonio un momento di difficoltà può capitare.

E poi ha anche aggiunto: “Succede sempre, anche mesi fa. Questa settimana, su un blog, che io avevo addirittura una storia con De Martino…”. Tutte bufale chiaramente, notizie fake che Carmen Russo dalla trasmissione di Rai 2 ha smentito.

L’intervista, per Storie di donne al bivio, è andata avanti e Carmen Russo ha raccontato: “Ce ne sono tanti di momenti. Io ed Enzo Paolo abbiamo questa capacità, questo potere. Che qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Perché l’amore è fatto di chiarimenti, l’amore è fatto di confronti. Io non riesco perdonare, a mandare giù delle cose e lui anche. Questo è inevitabile che tutto ciò porti ad un confronto. E tutto questo rafforza la storia, l’amore. Queste notizie non fanno bene”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.