Coppie VIP

L’abito da sposa di Simona Ventura, c’è il primo importante dettaglio per il sì a Giovanni Terzi

Come sarà l'abito da sposa di Simona Ventura? E' lei a svelare il primo importante dettaglio

simona ventura abito sposa

Dal matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi ci aspettiamo tanto romanticismo ma chi immaginava che l’abito da sposa sarebbe stato bianco resterà deluso. E’ Simona Ventura a svelare qualche dettaglio al Corriere ma anche la rivista Oggi riporta un po’ di dettagli.

Il sì tanto atteso a Giovanni Terzi ma anche il primo sì già detto, quello a Stefano Bettarini. Perché oggi Simona Ventura ammette anche i suoi errori. E’ cambiata molto e anche grazie al suo nuovo compagno, è lui che rende tutto più semplice nella sua vita e anche per questo immaginiamo che il giorno del matrimonio sarà davvero incredibile.

giovanni terzi a ballando con le stelle
L’abito da sposa di Simona Ventura

L’abito da sposa di Simona Ventura 

Avevano già annunciato che il 2024 dopo vari tentativi falliti sarebbe stato l’anno del loro matrimonio ma è a Ballando con le Stelle che hanno svelato anche la data del loro sì. Giovanni Terzi e Simona Ventura diventeranno marito e moglie il 6 luglio 2024, terminato Ballando avranno tutto il tempo per organizzare ogni cosa delle nozze. Ovvio che Simona ha già pensato al suo abito da sposa e anticipa che di certo non sarà bianco ma sarà melange, quindi una fusione di più colori, magari lo stesso colore con diverse tonalità o addirittura potrebbe stupirci come ha fatto spesso con i suoi look.

La festa

Simona Ventura immagina una grande festa per celebrare il loro amore, è per questo che non si sono sposati prima, perché con la pandemia e il resto non avevano la possibilità di avere tutti presenti il giorno delle nozze. Si ballerà, di certo quel giorno balleranno.

>>> Il post di Giovanni Terzi per la suocera è un’altra dichiarazione per Simona Ventura

Tra gli invitati anche chi li critica a Ballando?

I giudici di Ballando con le Stelle con lei sono buoni ma molto meno con Giovanni Terzi. E’ per questo che sarà lo sposo a decidere chi invitare del gruppo del programma.

L’abito bianco per il sì a Stefano Bettarini

L’abito tradizionale Simona Ventura l’ha indossato il giorno del matrimonio con Stefano Bettarini. E’ il padre dei suoi figli, a lui vorrà sempre bene e poi adesso è anche un caro amico del suo Giovanni. Non dimentica i tradimenti però confessa che la fine del loro matrimonio è stata anche colpa sua, perché pensavano di essere invincibili contro tutto il mondo ma alla fine non hanno retto, non sono riusciti a restare a galla insieme. 

Bettarini sui social non ha fatto mancare il sostengo a Simona e Giovanni quando ha visto Terzi inginocchiarsi e mettere a lei l’anello.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.