Coppie VIP

Lorenzo Tano fa piangere Lucrezia Lando con il suo regalo di compleanno

E' il regalo più bello per Lucrezia Lando ed è stato il suo Lorenzo Tano ad emozionarla fino alle lacrime per il suo compleanno

Lucrezia Lando regalo

E’ una coppia che sta crescendo con il passare delle settimane e che Lucrezia Lando e Lorenzo Tano siano innamorati e bellissimi insieme e sotto gli occhi di tutti. Non si nascondono più, a Ballando con le Stelle hanno cercato di non parlare della loro storia d’amore ma è tutto così evidente e poi ci hanno pensato gli altri, soprattutto Rossella Erra, a raccontare tutto.

Lucrezia Lando ha festeggiato il suo compleanno e sui social è stata l’occasione per confermare che sono davvero molto innamorati. Il regalo che il figlio di Rocco Siffredi ha scelto per la sua ballerina ha colpito in pieno. Lucrezia Lando ha aperto il suo regalo e quando ha visto il contenuto della scatola è scoppiata in lacrime, come una bimba.

domenica in Iannone Lucrezia
Lucrezia Lando a Ballando con le Stelle

Lorenzo Tano fa piangere Lucrezia Lando con il suo regalo di compleanno

Una cena con gli amici per festeggiare i 25 anni della splendida Lucrezia, poi il regalo del suo fidanzato la Lando l’ha ricevuto a casa. Un biglietto di auguri dolcissimo, tutta l’emozione sul volto di Lorenzo ma quando Lucrezia Lando inizia a scartare il suo regalo e scopre cosa c’è dentro la scatola è tutta sua l’emozione. Non crede ai suoi occhi, è una vera sorpresa.

Il regalo è un paio di sandali costosissimi, una grande firma che lei evidentemente desiderava tanto. Lorenzo Tano ha fatto centro nel suo cuore e nei suoi desideri, il regalo è quello giusto.

Lucrezia Lando indossa i sandali

Come una bimba felice, è commossa, prende i sandali tra le mani, stenta ancora a crederci, conosce bene il valore di quel regalo. Porta le mani al viso, è così emozionata e felice, le lacrime scende da sole mentre lui è ancora più felice.

Lucrezia indossa i sandali ai piedi sono ancora più belli, tutto è un vero sogno e saranno le sue scarpe preferite. C’è anche un mazzo dio fiori per la dolce ballerina ma è solo l’inizio della loro storia d’amore.

>>> Lucrezia Lando racconta tutto

La convivenza dopo una settimana

Si sono conosciuti e si sono innamorati grazie a Ballando con le Stelle. Tra una prova e l’altra tutto è andato velocemente e si è scoperto che Lorenzo Tano è rimasto in albergo solo una settimana. E’ sempre Rossella Erra a svelare anche questo. Da quel momento la coppia vive sotto lo stesso tetto, a casa di Lucrezia Lando. Sono così belli e felici e non avrebbero voluto parlare del loro sentimento ma è tutto così bello ed evidente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.