Coppie VIP

E’ finita tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando? Cosa è successo?

Tensione a La volta buona. E' già finita tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando?

Lorenzo Lucrezia

Da Ballando con le Stelle a La volta buona Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la coppia che è ancora in gara per il dance show e che sembra già avere un momento di crisi nella vita privata. Sul palco di Ballando con le Stelle hanno fatto innamorare tante persone da casa ma forse dopo l’ultima puntata di sabato scorso è accaduto qualcosa.

Ospiti anche oggi a La volta buona Caterina Balivo ha subito notato che tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando c’era qualcosa di strano, tensione, occhi lucidi di lei, sguardi bassi di lui. Non hanno mai voluto parlare molto della loro storia d’amore nata ballando ma alla fine hanno ceduto e anche sui social per il compleanno di Lucrezia abbiamo visto tutto il romanticismo e parte del loro amore.

E’ finita tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando?

E’ quando la Balivo chiede a Lorenzo Tano dove sarà a Natale e se il 27 potrà essere di nuovo suo ospite che si inizia a capire che c’è qualcosa che non va. Lorenzo a Natale sarà a Roma, arriva tutta la sua famiglia, poi partiranno insieme il 26. Si intromette Rossella Erra che dolcemente minaccia Lorenzo di restare a Roma il 27 altrimenti racconterà cosa è successo.

“Cosa è successo? Non me la raccontate giusta” ed è adesso la Balivo a voler sapere. Lo chiede a Lucrezia Lando che risponde: “Lorenzo il 26 parte ma non si sa per dove…”. La sua fidanzata non sa dove andrà? Ha ragione Caterina: è successo qualcosa.

lorenzo tano ballando
Lorenzo Tano

Rossella Erra conferma tutto

Come sempre Rossella Erra sa tutto o di certo molto più degli altri sul cosa accade dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Rossella è in imbarazzo, racconta che ieri sera erano a cena insieme, Rossella era con Lucrezia e Lorenzo, era tutto come sempre, loro due bellissimi e innamorati. Poi questa mattina ha visto la ballerina un po’ provata.

“Lorenzo tu il 27 devi stare qua altrimenti racconto cosa è successo” è la minaccia della Erra al figlio di Rocco Siffredi.

>>> Lorenzo Tano fa piangere Lucrezia con il suo regalo di compleanno

La foto con l’ex fidanzata

Caterina Balivo mostra la foto di Lorenzo con l’ex fidanzata, la ragazza che avrebbe voluto sposare. Della loro lunga storia poi finita Tano ne ha parlato proprio a Ballando. Oggi confessa che prima di Ballando era ancora presente nella sua testa, trita quindi quella foto, oggi sta bene, storia e dolore dimenticati. Ma cosa è successo con Lucrezia? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.