Coppie VIP

Il pancione di Miriam Leone a Natale: che meraviglia

Che meraviglia Miriam Leone a Natale: il suo pancione , il bebè in arrivo e la magica attesa per l'attrice che presto sarà mamma

pancione miriam leone

Miriam Leone sta per diventare mamma e al momento, si gode gli ultimi giorni prima di dare al mondo la sua creatura. E non c’è Natale più dolce e magico per l’attrice che ieri, per la vigilia di Natale, ha deciso proprio di postare alcune immagini che la mostrano meravigliosa con il bebè in arrivo nel suo pancione.

Una gravidanza, quella di Miriam Leone, condivisa in qualche modo con chi la segue con amore. In una lunga intervista a Vanity Fair aveva annunciato l’arrivo del suo bebè. E poi aveva commentato: “Certe cose non ce le dovete chiedere. La maternità è una scelta personale che spesso non è nemmeno una scelta. E io non mi devo giustificare del volere dei figli o del non volerne avere. Del poterne avere o del non poterne. È una domanda che era naturale fino a cinquanta o sessanta anni fa, quando le donne erano relegate a quel ruolo lì. Adesso non è più così“.

L’augurio di Miriam Leone per il Natale

“Un Natale davvero magico, luminoso, inaspettato, intimo e profondo insieme. Aspettando il dono più grande. Che la luce che abbiamo dentro possa essere la guida delle nostre azioni. Per praticare atti di amore. Con amore” queste le parole di Miriam Leone che ieri ha celebrato il suo primo Natale da futura mamma!

A ottobre Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza raccontando:Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo“.

Pochi giorni fa invece l’attrice aveva scherzato rispondendo a un commento di chi faceva notare che era incinta da un milione di giorni…Ironicamente si intende! Ed è raggiante Miriam in attesa del bebè che sta per arrivare. A lei e a tutte le donne che stanno per diventare mamma, i nostri più grandi auguri!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.