Coppie VIP

Regali e baci per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo: è lei la “Babba Natala”

Alessandro Carollo chiama Babba Natala Michelle Hunziker, è dolcissimo il loro Natale tra regali e baci

michelle carollo natale

Michelle Hunziker svela molto del suo Natale ma non dice tutto: c’era anche Alessandro Carollo la vigilia di Natale a casa della showgirl? E’ lui a svelare il regalo della sua Michelle, è lui che la chiama “Babba Natala” facendo immaginare tutta la dolcezza di questi giorni da trascorrere di certo insieme.

Michelle Hunziker la vigilia di Natale era a casa sua con tutta la famiglia, con le piccole Sole e Celeste, con Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e il piccolo Cesare. C’era anche il fratello, c’era la cognata e non abbiamo visto mamma Ineke, ma di certo c’era anche lei. Pochi amici e tanto amore.

Regali e baci per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Sono i paparazzi ad avere beccato la coppia mentre faceva acquisti in un negozio di giocattoli, tanti regali di certo per le piccole Sole e Celeste, per il piccolo Gabriele. Poi il regalo di Michelle Hunziker al suo compagno, una giacca da moto, la passione di Alessandro Carollo. Lei è la sua Babba Natala. Mich non ha ancora svelato cosa le ha regalato il suo Babbo Natale.

Tutti sulla neve

Aurora è già sulla neve, è l’unica che ha mostrato il suo arrivo. Alessandro Carollo aveva mostrato i preparativi per la partenza, certo che avrebbe dimenticato qualcosa. La più indaffarata forse è proprio Michelle Hunziker, dopo la vigilia di Natale a casa sua non ha forse trovato più il tempo di pubblicare nulla sui social o forse non ha voglia di mostrare tutta la felicità che sta vivendo in questo periodo, preferisce godersi ogni attimo e non dire troppo.

Il primo Natale da nonna

I problemi non mancano mai, non deve essere semplice gestire il rapporto con l’ex marito, Tomaso Trussardi, dividere i giorni e le feste con le loro figlie. Per il resto tutto sembra perfetto. La Hunziker si prepara per la nuova edizione del suo show. E’ il suo primo Natale da nonna, il suo primo Capodanno da nonna, era questo il suo desiderio più grande. Con Eros Ramazzotti c’è un rapporto speciale, un affetto speciale che li legherà per sempre.

E’ una mamma così orgogliosa e felice e poi c’è Alessandro Carollo, l’osteopata dei vip che sta rendendo tutto ancora più bello e solare nella sua vita. 

>>> La vigilia di Natale a casa di Michelle Hunziker

Le dichiarazioni d’amore

Non sono mancate le dichiarazioni d’amore sui social, soprattutto le parole importanti e dolci di Carollo per la sua Michelle, che invece sembra avere i piedi ben piantati a terra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.