Coppie VIP

Fedez mostra il suo Natale con Leone e Vittoria ma l’odio social travolge tutto

Fedez ha mostrato alcune immagini del Natale in famiglia passato a Milano con Chiara Ferragni, Leone e Vittoria ma per il momento si vedono solo i bambini e l'ondata di odio social non si placa

fedez foto leone e vittoria natale

Fedez è tornato a postare da qualche giorno su instagram. Lo ha fatto prima con delle storie, che però come saprete pubblicamente non si possono commentare e ieri con un post natalizio dedicato a Leone e Vittoria. Tre immagini della sua famiglia a Natale. Tre immagini che mostrano un pezzettino del Natale in casa Ferragnez. Non c’è traccia di Chiara, si sente solo la sua voce mentre Federico si è più volte mostrato mentre porta in giro per Citylife Paloma…Il ritorno di Fedez non è stato accolto nel migliore dei modi dai follower che hanno iniziato a commentare senza pietà, anche sotto le foto dei bambini che di certo poco hanno a che fare con tutta la vicenda che ha coinvolto la Ferragni…

Il Natale di Fedez e Chiara Ferragni: lei scomparsa, lui torna sui social

I commenti sotto le nuove foto di Fedez sono diversi e c’è chi sta dalla parte dei Ferragnez ma soprattutto chi attacca Federico e sua moglie: “Dai veri commenti mi rendo conto che ci meritiamo il governo di merda che abbiamo . Cioè criticate un errore di chiara ma vi sta bene il vicepremier che ruba 49 milioni, o la Santanchè che ruba miliardi con le sue aziende, oppure la montaruli che addebita a noi italiani le Gucci e il Kamasutr* . Che paese di merd*” si legge ad esempio. E poi c’è chi fa ironia: “La Ferragni a “Chi l’ha visto”!“. E c’è chi aggiunge: “Comunque non è che non facendosi vedere cambia quello che ha fatto Chiara… Non risolve nulla diventare un fantasma“.

E c’è anche chi attacca il fatto che Fedez continui a mostrare i suoi figli mentre la Ferragni latita: “Nel momento peggiore di massacro mediatico, il primo post è una serie di foto dei figli. Praticamente usati come scudo umano mediatico. Sono sempre piú sconvolto, ma me lo aspettavo“. E ancora: “Certo che fate ridere! Mettete storie dei bambini per vedere come reagisce la gente“.

Poi c’è un commento che dovrebbe far riflettere davvero tutti: “Se tutti quelli che commentano chiedendo del pandoro, si concentrassero sugli altri problemi reali del paese con la stessa rabbia con cui biasimano Ferragni non avremmo Salvini e Meloni al governo e soprattutto il Paese non sarebbe così indietro“. Ebbene si, perchè spesso è più facile puntare il dito con chi sbaglia certo, e pagherà, ma non ci rappresenta da nessuna parte, non prende le decisioni per noi, non siede nei posti che contano, non gioca con le vite delle persone, dei lavoratori, delle famiglie. E’ facile andare su una pagina instagram e commentare, più difficile invece scendere in piazza per manifestare e chiedere qualcosa di serio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.