Coppie VIP

In vacanza sulla neve Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non sono soli

Per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono iniziate le vacanze sulla neve ma non sono soli

michelle carollo

E’ Michelle Hunziker a mostrare per prima l’arrivo sulla neve, con lei ci sono anche le sue figlie, Sole e Celeste. Mich non mostra nessuna foto con Alessandro Carollo ma anche lui pubblica scatti dalle vette ed è facile metterli insieme.

E’ la prima vacanza importante tutti insieme. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo con le piccole Trussardi sono già stati a Berlino e non solo ma le feste di Natale da trascorrere insieme in vacanza hanno tutto un altro sapore.

michelle Alessandro figlie
Michelle e Alessandro a Berlino

In vacanza sulla neve Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

La showgirl e conduttrice è estasiata da ciò che osserva, sembra non abituarsi mai allo spettacolo che regala la natura, alle montagne che lei adora tanto, alla neve. “Che abbia inizio la vacanza” scrive la Hunziker mostrando la foto della sua bambina, di spalle, che come lei osserva tutta quella meraviglia. 

Michelle Hunziker in uno chalet in mezzo alle montagne

L’arrivo al tramonto e quando arriva il buio viene fuori tutta l’emozione di Michelle Hunziker. Ha scelto uno chalet in mezzo alla neve, ha scelto il relax totale, aveva bisogno di silenzio.

Ragazzi sono in uno chalet in mezzo alle montagne e non sento un silenzio così da una vita. E’ talmente silenzioso qui che sento scorrere il sangue nelle mie orecchie. E’ incredibile… Un silenzio divino

Michelle non ascolta i pettegolezzi sul compagno

E’ la prima volta che si espone così tanto dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Archiviato da lungo tempo il flirt con Giovanni Angiolino questa volta è tutto diverso, questa volta ci sono le vacanze in famiglia.

C’è chi l’ha avvisata che lui possa essere interessato solo a diventare sempre più famoso ma al momento sembra che quello tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sia un bellissimo amore. Li abbiamo visti insieme ormai in tante occasioni tra Roma e Milano. Hanno comprato insieme anche i regali per le bambine e per il piccolo Cesare, il figlio di Aurora e Goffredo.

Natale a casa e Capodanno in montagna

>>> Il primo Natale a casa per Michelle Hunziker ed ecco chi c’era

E’ sempre così che si organizza Michelle Hunziker ma il Natale per la prima volta l’ha festeggiato nella sua casa milanese, senza Tomaso Trussardi. Difficile che questo Capodanno arrivi anche lui in montagna. Forse saranno le bambine a raggiungerlo per passare con lui il primo dell’anno e gli ultimi giorni di festa; gestendo tutto con molta discrezione, a differenza di altre coppie separate. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.