Coppie VIP

Miriam Leone è diventata mamma: doppio cognome per il suo bebè

Il 2023 si chiude nel migliore dei modi per Miriam Leone e per suo marito Paolo: è nato il loro bebè! Oggi sui social l'annuncio e l'attrice svela anche il nome scelto per il bambino

miriam leone mamma

Si chiude nel migliore dei modi il 2023 per Miriam Leone. Un anno magico per l’attrice che a ottobre, aveva annunciato di essere in dolce attesa. Prima di salutare l’anno, l’ex miss Italia abbraccia il suo primo figlio! Pochi minuti fa la Leone infatti, ha annunciato con un dolce post su instagram di essere diventata mamma. Un maschietto, come era stato rivelato, con un doppio nome! Il piccolo è nato il 29 dicembre, in pochi hanno notato l’assenza di Miriam Leone sui social, forse anche per via delle feste di Natale. Alla vigilia l’ultimo post di Miriam con il suo pancione esagerato e poi, questa mattina, ecco la prima foto del suo amato bambino! I fan che da mesi la prendevano in giro, scrivendole che sembrava che fosse incinta da due anni, possono adesso farle solo gli auguri per l’arrivo del bimbo! Ma come si chiama il figlio di Miriam Leone? Doppio cognome per il piccolo…Scopriamo quella che è stata la scelta dell’attrice.

Miriam Leone mamma: come si chiama il bebè

Orlando Leone Carullo è il nome scelto per il figlio di Miriam Leone. Ecco le prime parole dell’attrice sui social, con la classica foto della manina del bebè:

Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino …
Orlando Leone Carullo…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas… siamo felicissimi

Miriam Leone e Paolo Carullo si sono sposati nel settembre del 2021 e a due anni dalla loro unione festeggiano la fine dell’anno con il regalo più dolce che potessero ricevere, l’arrivo di Orlando Leone.  «Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo» aveva detto a ottobre in una sua intervista a Vanity Fair Miriam Leone, e poi tante immagini di un pancione sempre più grande. Oggi invece ecco la manina del bebè, il piccolo Orlando.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.