Coppie VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si sposano più. Che succede?

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico avevano annunciato il matrimonio per giugno 2024 ma lui spiega perché è tutto saltato

gigi buffon matrimonio

E’ al Corriere della sera che Gigi Buffon conferma che lui e Ilaria D’Amico non si sposeranno più a giugno 2024. Il matrimonio era previsto per quel periodo, non avevano annunciato il giorno esatto ma è da tempo che il primo mese dell’estate sarebbe stato quello giusto per un sì tanto atteso.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme da dieci anni ma che succede adesso, perché non si sposano più? In realtà c’è un po’ di confusione, il portiere non sa se le nozze sono rimandate o anticipate. Stanno decidendo e spiega tutto nella sua lunga intervista, con risposte che non aveva mai voluto dare, perché negli anni precedenti ha già fatto parlare tanto il gossip.

gigi buffon Ilaria d'amico
Gigi Buffon e Alena Seredova non si sposano

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non si sposano più

Si sposeranno, Buffon conferma, ma non a giugno del 2024, sembra che la data adesso non ci sia ancora. “Dobbiamo spostarla per l’Europeo” ha confidato Gigi aggiungendo che non sanno ancora nulla, che stanno decidendo se slittare o anticipare. Sembra più che non vogliano dirlo mentre i pettegoli pensano che in realtà non vogliano più dire quel “per sempre”.

Le parole d’amore di Gigi Buffon

Ci pensa però Gigi a sistemare tutto e ad annullare i pettegolezzi, lo fa con chiarezza, perché con la giornalista lui è felice, sereno.

Sono 10 anni che stiamo insieme, siamo molto sereni e felici. Questa è la cosa più importante. Volevamo sposarci nel giugno 2024, ma per via dell’Europeo o slitta o anticipiamo, non abbiamo ancora deciso.

Quindi, ciò che conta non è un sì, non sono carte da firmare ma ovviamente la voglia di scegliersi ogni giorno e di continuare a tenere insieme la loro famiglia allargata. Quattro figli, due nati dal matrimonio di Gigi Buffon e Alena Seredova, uno dal legame con Ilaria e poi c’è il figlio della D’Amico.

Lo sport e il suo ruolo di padre

>>> Qui Alena Seredova parla della famiglia allargata con Gigi e Ilaria e cosa è successo

Tutti e tre i figli di Buffon fanno sport, i più grandi amano il calcio, il più piccolo sembra orientato al momento su altro.

Luis, il più grande ora gioca a calcio nel Pisa. È in convinto e sono felice che faccia questa esperienza: io sono andato via di casa a 13 anni, per me è stata un’occasione formativa unica. David invece al CBS, una squadra di Torino affiliata al Milan. Mentre Leopoldo sta facendo sport: gioca a basket, ogni tanto prova il calcio, ma se volesse fare anche tennis, pallanuoto o pallavolo lo porteremmo a fare anche quello

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.