Coppie VIP

Il compagno di Michelle Hunziker pazzo d’amore per tutta la famiglia

Vacanza finita per Michelle Hunziker. Alessandro Carollo svela l'amore per tutta la famiglia

Michelle Hunziker compagno

Vacanza terminata per Michelle Hunziker e Alessandro Carollo ma nel viaggio di ritorno a casa lui pubblica una foto che svela tutto. In Svizzera per la settimana bianca la coppia non era sola, che ci fossero anche le figlie di Michelle Hunziker l’aveva subito svelato lei ma è altro che il suo compagno desidera dire.

C’è uno scatto importante tra le storie Instagram di Alessandro Carollo, c’è un ultimo pranzo sotto il sole, perché anche oggi è una meravigliosa giornata. Al tavolo ci sono Michelle Hunziker e le sue figlie, ci sono altri amici e altri bambini ed è questo l’immagine che l’osteopata porta nel cuore dopo questi giorni bellissimi sulla neve.

michelle carollo foto chi
Michelle Hunziker e Alessandro Carollo

Il compagno di Michelle Hunziker pazzo d’amore per tutta la famiglia

Che fosse follemente innamorato della showgirl e conduttrice svizzera l’aveva già dimostrato con le sue dichiarazioni d’amore ma adesso dopo una settimana tutti insieme in montagna e l’immagine della famiglia che porta nel cuore. Michelle con le sue bambine, Michelle che accarezza la piccola di casa, Celeste, che è attenta sempre a tutto. Di certo l’osteopata romano si sarà innamorato ancora di più della sua Mich dopo questo tempo così speciale trascorso in alto, anche a tremila metri.

Il ritorno a casa

Sono in treno e anche il ritorno a casa attraversando neve e monti sembra una dedica d’amore per Michelle Hunziker. Si sente solo la sua voce, la Hunziker è al telefono, si sta occupando ancora una volta di lavoro, dà le indicazioni ai suoi collaboratori, è già pronta a ripartire non appena sarà a casa, a Milano. Anche durante la vacanza sulla neve non si è mai fermata continuando a pubblicizzare i suoi prodotti Goovi. 

L’ultima notte nell’igloo

Questa notte si sono concessi una notte speciale, solo loro due, in un igloo, hanno così realizzato un sogno. Condividono tante passioni, lo sport e la voglia di sorprendersi ancora, come hanno fatto salendo in alto e pernottando in quella camera di ghiaccio.

E appare davvero speciale il nuovo amore che la conduttrice sta vivendo con l’osteopata dei vip.

>>> Alessandro e Michelle dormono nell’igloo tra risate e romanticismo

Dov’è Tomaso Trussardi?

Le piccole Sole e Celeste forse adesso passeranno del tempo con il papà perché da Natale a oggi sembra siano state solo con mamma Michelle.

Riusciranno a creare una famiglia allargata? Difficile, considerando che quando Michelle Hunziker stava con Tomaso Trussardi non poteva forse nemmeno parlare di Eros Ramazzotti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.