Coppie VIP

Miriam Leone prime foto dopo il parto: sorrisi sotto la pioggia

E' la rivista Chi a pubblicare le prime foto di Miriam Leone dopo il parto: è bellissima l'attrice mentre torna a casa con suo marito e il suo bambino nato il 29 dicembre

rivista chi foto miriam leone

E’ la rivista Chi a mostrarci le prime immagini di Miriam Leone a pochi giorni dalla nascita del suo bambino. L’attrice, che nell’ultimo periodo si era mostrata molto sui social, condividendo gli ultimi giorni di attesa con i suoi follower, è stata invece molto riservata dopo la nascita del piccolo Orlando. Poche parole per annunciare l’arrivo del suo primo figlio. Una dolce foto dall’ospedale e poco altro. Oggi però la rivista Chi mostra le prime foto di Miriam Leone che lascia l’ospedale insieme a suo marito. Sorride l’ex miss Italia: del resto che cosa c’è di più bello se non tornare a casa, nel nuovo anno, con il suo piccolo Orlando? Una nuova vita inizia per l’attrice in questo 2024 con un mondo nuovo tutto da scoprire. Lei e Paolo non saranno più soli visto che adesso la famiglia si è allargata! C’è anche Orlando con mamma e papà e c’è tanta voglia di costruire qualcosa di meraviglioso con il piccolino.

>>>>> Miriam Leone è diventata mamma: doppio cognome per il suo bebè

Le foto di Miriam Leone dopo il parto le mostra la rivista Chi

Sul settimanale si legge:

Piove, ma non importa. Il sorriso di gioia da neomamma di Miriam Leone può resistere a qualsiasi avversità del meteo. L’attrice lascia l’ospedale Humanitas Pio X con il marito Paolo Carullo e il loro primo figlio, Orlando, nato il 29 dicembre.

E poi la prima foto di Miriam Leone all’uscita dall’ospedale

Cappellino in testa, occhiali da sole scuri e cappotto per coprirsi bene in una giornata di pioggia e non passano inosservate le scarpe che la bella attrice siciliana indossa in questa giornata così speciale. Sorride mentre si accorge che ci sono i paparazzi che stanno riprendendo lei e la sua nuova famiglia! Il piccolo Orlando è avvolto nelle coperte, si prende cura di lui il papà mentre Miriam, che deve recuperare le forze dopo il parto, tiene in mano l’ombrello in questa giornata di pioggia ma di sorrisi per tutti.

Il servizio completo, con le foto di Miriam Leone dopo il parto, è sulla rivista Chi in edicola questa settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.