Coppie VIP

La domanda a Mara Venier: “la tua amica Marcuzzi e De Martino ti salutano ancora?”

Dopo il commento di Mara Venier a un video di Belen la domanda sull'amicizia con Alessia Marcuzzi

mara venier alessia marcuzzi

Sulla poltrona di Domenica In da Mara Venier sono passati tutti e tre i protagonisti del gossip del momento: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. In ordine di tempo l’ultima intervista è stata quella della showgirl argentina e quando il nome della Marcuzzi è tornato nella bufera e nel triangolo che così tanto incuriosisce, a qualcuno è venuto in mente che le due conduttrici, Alessia Marcuzzi e Mara Venier, sono molto amiche.

Sono ancora amiche? Se lo chiede un follower ma la domanda era sulla punta della lingua di molti. A Domenica In Belen non ha di certo fatto il nome di Alessia, ha però confermato il pettegolezzo sui social. Mara Venier non poteva immaginare tutto questo, magari non era nemmeno a conoscenza dei retroscena, sempre ammesso che Stefano e Alessia abbiano davvero avuto un flirt.

belen mara venier
Mara Venier a cena con Belen ed Elio

La domanda a Mara Venier

E’ sul profilo social di Belen che arriva la domanda per Mara Venier. La Rodriguez è ancora in Argentina, non l’abbiamo mai vista così felice e davvero libera di mostrarsi anche senza un filo di trucco e con i capelli completamente in disordine. Pochi minuti fa Belen ha pubblicato proprio uno di quei video dove corre libera avvolta nel vento. Mara Venier ha aggiunto il suo like e un cuore e subito dopo è arrivata per lei la domanda:

Ma la tua amica Marcuzzi e De Martino ti salutano ancora?

Cosa risponderà Mara Venier?

Magari si farà i fatti suoi, lei ha semplicemente intervistato tutti e tre in tempi diversi. E’ vero che tra i tre la persona a cui è più legata è Alessia, la loro amicizia profonda non sarà di certo finita per un pettegolezzo o per qualcosa che Mara Venier non poteva nemmeno sapere.

Un anno fa Alessia Marcuzzi a Domenica In

>>> Mara Venier ha aiutato Alessia Marcuzzi a smentire la crisi col marito

Era gennaio del 2023 e la Marcuzzi si commuoveva per le parole della conduttrice padrona di casa: “Quando eravamo a Milano e tu eri in un momento così complicato ho iniziato veramente a volerti bene perché lì è scattata in me una cosa materna nei tuoi confronti che non è mai andata via”.

In passato abbiamo visto più volte Mara Venier e suo marito Nicola a cena con Alessia Marcuzzi e il marito, erano davvero tutti molto legati tra loro. Poi è arrivata la separazione tra Paolo e Alessia ma il bene tra le due conduttrici non può essere finito per un pettegolezzo e perché Mara ha intervistato Belen che parlava dei tradimenti e delle 12 amanti, minimo, di Stefano De Martino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.