Coppie VIP

Silvia Provvedi a cuore aperto: il suo compagno è in carcere ma la storia continua

Silvia Provvedi non si nasconde e a Verissimo ha raccontato tutte le difficoltà degli ultimi tre anni: il suo compagno in carcere, una bambina da crescere ma quello che conta è che oggi la piccola Nicole sia serena

silvia provvedi verissimo

Nella puntata di Verissimo in onda questo pomeriggio su Canale 5, Le Donatella sono state ospiti del programma di Silvia Toffanin. Silvia Provvedi ha portato anche la sua bellissima bambina e insieme a sua sorella Giulia, ha raccontato come la piccola cresca grazie al loro amore. Nicole ha anche un papà ma Giorgio, il compagno di Silvia, è in carcere. E’ stato arrestato prima di poter conoscere meglio la sua bambina ma Silvia non ha mai mancato un appuntamento con l’uomo e infatti, come ha spiegato a Verissimo, sua figlia, ha un bellissimo legame con suo padre. Silvia parla raramente del suo compagno, della loro storia d’amore. Non ha mai smesso di stargli accanto, nonostante l’importante condanna che Giorgio ha subito.

Le parole di Silvia Provvedi sul suo compagno in carcere

La Provvedi ha spiegato che sono passati tre anni si, ma il suo rapporto con Giorgio continua a essere fortissimo, il legame si è rafforzato anche se la storia si basa solo su pochi incontri e sulle video chiamate che possono fare quando è concesso. “Penso che sia una forma d’amore che vada oltre tutto” ha detto Silvia Provvedi nel programma di Canale 5. Ha però continuato dicendo che questi non sono stati di certo i tre anni più belli della sua vita anzi; ha raccontato di aver pianto moltissimo.

Nello studio di Verissimo, molto turbata dal racconto, la Provvedi ha spiegato che si è sempre mostrata forte, soprattutto per Nicole, ma non è stato facile perchè la situazione è davvero molto complessa. “Oggi comunque sono sollevata perchè Nicole è una bambina serena e il nostro nucleo familiare è sereno” ha detto Silvia nello studio della Toffanin.

Io spero che al terzo grado di giudizio venga emessa la sentenza che si merita, quella di assoluzione” ha detto la Provvedi che comunque vive la sua vita a testa alta. “Io sono fiera della mia famiglia e del mio compagno” ha detto Silvia Provvedi che, nonostante tutto, si ritiene comunque una persona fortunata.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.