Coppie VIP

Alena Seredova e Alessandro Nasi finalmente in viaggio di nozze, sono in un posto speciale

Alena Seredova e Alessandro Nasi svelano dove sono in luna di miele, finalmente soli

alena seredova cambogia

Alena Seredova si sono sposati lo scorso giugno e finalmente sono riusciti a partire per la luna di miele. Un viaggio di nozze che sembra sarà molto breve, solo 48 ore. E’ davvero così? Alena Seredova ha pubblicato la foto del viaggio in aereo e le altre scattate nel posto speciale che hanno scelto per festeggiare il loro amore. Vista la destinazione sembrano davvero pochine 48 ore ma in amore niente è impossibile.

Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno scelto la Cambogia, un posto davvero speciale. Questa volta davvero sono soli, senza figli, con loro non c’è nemmeno la piccola Vivienne. Di viaggi e vacanze tutti insieme ne hanno fatti tanti ma questo è davvero speciale.

Alena Seredova e Alessandro Nasi finalmente in viaggio di nozze

La coppia è volata in Cambogia, si è concessa due giorni di totale relax, soli, una luna di miele che sembra breve ma meravigliosa, come il loro amore. Dopo il matrimonio c’è stato un viaggio da sogno, sono andati alle Seychelles ma non erano soli. Con loro c’era la loro piccolina e anche i figli più grandi della modella, c’erano anche David Lee e Louis Thomas nati dal matrimonio con Gigi Buffon. Questa volta lì ci sono solo Alena e Alessandro e ovviamente tutto è diverso. Hanno deciso di prendersi un po’ di tempo per loro due e questa sembra una vera fuga d’amore.

Le foto dalla Cambogia

Il sorriso non manca mai, entrambi sono sempre così semplici e felici, la Seredova ha svelato la destinazione del viaggio mostrando anche alcuni scatti dalla visita ai templi alle principali città.

Il matrimonio per sempre il giorno più bello

>>>>>>> Matrimonio perfetto per Alena e Alessandro

E’ stata una vera favola il loro matrimonio, il giorno del loro sì. Il matrimonio più romantico ma allo stesso tempo più allegro, è durato così tanto da poter concentrare tantissime cose tra la celebrazione e la festa.

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sono ovviamente sposati con rito civile, per il loro sì hanno scelto Noto in Sicilia e alla cerimonia erano presenti più di 100 invitati tra amici e parenti. Ovviamente ad accompagnare la sposa sono stati i figli più grandi, mentre la piccola Vivienne era con il papà. A sette mesi da quel giorno così perfetto c’è anche la luna di miele, breve, intensa, di certo perfetta anche quella. Ma davvero durerà solo 48 ore? Al suo ritorno lei di certo spiegherà tutto ai follower. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.