Coppie VIP

Matrimonio perfetto per Alena Seredova, dal ruolo dei figli al segnaposto personalizzato

I dettagli del matrimonio di Alena Seredova, il ruolo dei figli, i segnaposto, le partecipazioni e tutto l’amore

alena seredova segnaposto

Tutta l’ansia di Alena Seredova il giorno prima del suo matrimonio con Alessandro Nasi è svanita in un attimo appena arrivata a Noto, nella meravigliosa Sicilia. Una volta giunta a destinazione da Torino, dove era bloccata perché il secondogenito era impegnato con gli esami di terza media, si è rilassata perché la sua wedding planner ha pensato a tutto.

E tutto il matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi è stato perfetto, come testimoniano tantissimi invitati che sui social hanno mostrato i dettagli delle nozze. Non è mancato chi augurando tutta la felicità possibile ad Alena Seredova ha notato che non è mai stata così bella e felice.

Quattro abiti da sposa per Alena Seredova, lei che aveva confidato che il vestito l’avrebbe scelto poco prima del giorno del matrimonio perché ha la bilancia ballerina e non sapeva se poi sarebbe dimagrita o al contrario avrebbe preso un po’ di peso. Meravigliosa con tutti e quattro gli abiti ma quello a fiori scelto per farsi condurre dai figli verso Alessandro è senza dubbio il più bello.

Alena Seredova e l’emozione con i figli

Dopo le nozze in municipio gli sposi hanno voluto una cerimonia molto romantica, sul prato della tenuta scelta per il ricevimento. Si sono scambiati le promesse, non potevano bastare un freddo sì e le loro firme.

Sono stati Louis Thomas e Daivd Lee ad accompagnare la loro mamma verso l’uomo che la rende felice. Eleganti ma non costretti nei loro abiti grigio chiaro, ma in t-shirt, i giovanissimi Buffon erano emozionati almeno quanto la loro mamma.

Alla piccola e dolce Vivienne il compito di portare le fedi alla sua mamma e al suo papà. Per il suo ruolo speciale ha sfilato prima della sua mamma, anche lei con un abito con stampa a fiori, simile a quello di Alena.

Un tetto di luci

Hanno scelto La Chiusa Country House, hanno scelto una masseria meravigliosa immersa nella campagna siciliana. Le luci, le lampadine che sembrano sospese in cielo, sono ormai un grande classico ma per Alena Seredova la sua amica Alessandra Grillo ha voluto un tetto di luci, una magia incredibile. Così la festa è durata tantissimo, dal sì della mattina al party della sera. 


I segnaposto personalizzati

Un dettaglio che ha colpito molto gli ospiti, il segnaposto con il tovagliolo personalizzato con le iniziali ricamate, una chiave che apre un cassetto immaginario e ovviamente il nome dell’invitato. Anche una rosa accanto ad ogni piatto. Non erano importanti solo gli sposi ma tutti. 

Anche le partecipazioni scelte erano speciali, anche quelle mostrate da alcuni invitati, felici di trovare amore in ogni dettaglio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.