Coppie VIP

Manila Nazzaro e Stefano uniti anche contro le critiche: perchè tanto odio?

Una ondata di cattiveria immotivata contro Manila Nazzaro e Stefano Oradei che in tv hanno annunciata la data del loro matrimonio

manila nazzaro e stefano oradei

Parliamo sempre di quanto i social possano diventare tossici, delle gogne social ma poi, quando abbiamo un dispositivo in mano, vomitiamo tutto il nostro odio addosso a persone che neppure conosciamo. E’ successo ad esempio anche ieri, nel corso della puntata di Verissimo con Manila Nazzaro e Stefano Oradei ospiti. I due nel salotto di Silvia Toffanin hanno annunciato che presto diventeranno marito e moglie, si sposeranno infatti a maggio. Ma la notizia è stata accolta con commenti pieni di acredine e rabbia, quasi pieni di odio sui social. Eppure i due sono andati in tv a parlare di amore, della loro storia, senza fare del male a nessuno. Perchè così tanta rabbia nei confronto di Manila e Stefano?

Spesso di dice che bisogna ignorare la cattiveria e forse è quello che hanno fatto ieri Stefano e Manila, pensando invece al loro momento felice. Noi invece pensiamo che bisogna sottolineare quanto si possa andare oltre. A parole siamo tutti bravi nel giudicare il prossimo quando succedono disgrazie. Ma quando abbiamo in mano un cellulare e commentiamo sui social, contiamo fino a 10 prima di parlare? Vi facciamo vedere quanta cattiveria è arrivata ieri, in modo del tutto immotivato, nei confronti di Manila e Stefano. Non piacciono? Non sembrano veri, non esprimono nulla? Ci può stare ma offendere e insultare, bhè questa è tutta un’altra storia.

>>>>>> Manila Nazzaro e Stefano Oradei, la data del matrimonio. La proposta fatta dopo soli due mesi

Tutta la cattiveria contro Manila Nazzaro e Stefano

C’è chi se la prende con Stefano perchè ha scritto una lettera a Manila: “Certo bisogna scrivere la lettera x verissimo,non può dirle a casa queste cose,quanto sono stanca di queste caga.e stucchevoli , è diventata una moda andare lì e leggere la lettera d’amore,siete ripetitivi“. E poi: “Queste scenette le abbiamo già visto con Amoruso“.

A Manila non perdonano il fatto di aver trovato l’amore dopo la fine di una lunga relazione: “Con ogni uomo sono innamoratissime e poi li sostituiscono molto facilmente , questo non è amore“. “Come fanno a passare da un grande amore a un altro senza soluzione di continuità. Io capisco avere tutte le storie che una vuole con gli uomini che vuole ma è il fidanzamento ufficiale, l amore eterno, la presentazione ai figli che mi sconvolge, come fanno, sono così fortunate che finito un Amore ce n’è sempre un altro Amore? Bo” hanno scritto.

Contro Manila grandi attacchi: “Che falsita!! Era innamorata di lorenzo_amoruso e ora si sposa con un altro dopo poco? Bha senza parole“. E poi sono tantissimi i commenti di chi offende l’ex maestro di Ballando con le stelle anche per il suo aspetto fisico che vi evitiamo.

Quello che vogliamo far notare è che non si deve per forza ammirare una coppia. Si può esprimere un concetto con educazione. Come ha fatto ad esempio questa persona: “Non vorrei fare la guasta feste, bellissimo momento, bellissima cosa ma sinceramente a me Manila, la vedo un po’ artefatta! Poco concreta e reale! Vuole dare per forza l immagine della donna sensibile, buona, altruista, sofferente che merita di trovare la felicità! Questa immagine smielata veramente stucchevole! Guardando tutta la sua storia, quella che ha fatto vedere ,nei vari programmi che ha partecipato, io ho visto molta costruzione e poca realtà! Quindi io con lei , da spettatrice non riesco ad empatizzare!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.