Coppie VIP

Manuel Bortuzzo e Lulù “costretti” a ufficializzare dopo le insistenti voci sulla loro storia?

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo sono sempre stati una coppia e non hanno mai smesso di vedersi seppur in segreto? Dopo le voci ecco la foto sui social che sembra confermare tutto

manuel bortuzzo e lulu di nuovo insieme

Nelle ultime settimane, si è molto parlato della storia d’amore che, a detta di molti, non sarebbe mai finita, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due, che si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello, sembravano essere innamoratissimi ma una volta terminato il reality, dopo poco tempo, si erano anche lasciati. I fan delusissisimi, hanno da sempre sostenuto la coppia sperando in un ritorno di fiamma, ma erano rimasti parecchio delusi dal freddo comunicato che Manuel aveva fatto per annunciare la fine della sua storia con la bella principessa. Un comunicato stampa Ansa, roba che neppure Giorgia Meloni quando ha lasciato Giambruno ha fatto, ecco giusto per citare una coppia un pelino più importante, anche istituzionalmente parlando.

Da mesi, se non da anni però, si vocifera circa questa coppia. Ad esempio Alessandro Rosica, dai suoi canali social, in quanto investigatore social, ha sempre sostenuto che i due non si siano mai lasciati. Manuel avrebbe finto di non avere nessuna relazione con Lulù Selassiè solo per far contento suo padre e la famiglia ma in realtà i due, come ha raccontato il paparazzo, non avrebbero mai smesso di vedersi. Lo avrebbero fatto, come anche molti fan della coppia hanno segnalato, a Roma ma anche a Londra e in altre città. E tante sono state anche le segnalazioni in questi mesi che nè Manuel nè Lulù hanno mai voluto smentire. Tutto però sembrerebbe cambiato nelle ultime ore. I due hanno deciso di non nascondersi più?

Le parole di Alessandro Rosica su Manuel Bortuzzo e Lulù

“Tornare insieme? Non si sono mai lasciati davvero. Adesso che ho le prove lo posso dire. Si vedono da più di un anno, purtroppo ci sono persone contrarie al loro amore, gente piena di pregiudizi. Si sono sempre visti di notte per paura di essere scoperti, ogni volta erano lacrime e abbracci. Non possiamo più fare finta di niente. Possiamo finalmente rivelarlo con certezza avendo le prove, si sono visti fino a poche settimane fa“ aveva detto Rosica che ricevendo segnalazioni anche nelle ultime ore, era tornato a parlare della coppia. Forse per questo Manuel e Lulù alla fine hanno deciso di postare sui social, quella che sembra essere la conferma della loro storia d’amore?

E’ Manuel Bortuzzo quello con Lulù

La foto pubblicata da Lulù Selassiè: è con Manuel Bortuzzo?

Ieri dunque, Lulù ha deciso di postare questa immagine che vi mostriamo, che dovrebbe confermare la sua relazione con il nuotatore. Ma è davvero lui? I tatuaggi non mentirebbero e secondo i fan della coppia, questa foto non sarebbe neppure recente ma sarebbe stata scattata nel mese di novembre a dimostrazione del fatto che la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non è mai finita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.