Coppie VIP

Noemi Bocchi non resiste e lancia un’altra frecciatina a Ilary Blasi

Noemi Bocchi proprio non ce la faccia a far finta di niente e ancora una volta lancia una frecciatina a Ilary Blasi

Noemi Bocchi totti libro

Noemi Bocchi davvero non resiste, non ce la fa senza frecciatine sui social, senza frecciatine rivolte ad Ilary Blasi. Ieri l’ex moglie di Francesco Totti ha presentato il suo libro verità, Che stupida. E ieri l’ex capitano della Roma ci ha tenuto a mostrare che era dal podologo mentre la sua compagna, Noemi Bocchi, ha mostrato altro.

Se Ilary Blasi racconta che Francesco Totti non legge libri la sua nuova compagna non ci sta. La battuta della conduttrice Mediaset a Verissimo non ha fatto piacere a Noemi che ieri in occasione della presentazione del famoso libro ha risposto, a modo suo.

bastian figlie ilary blasi
La nuova vita di Ilary Blasi

Noemi Bocchi non resiste e lancia un’altra frecciatina Ilary Blasi

Forse ieri Totti ha accompagnato sua figlia Isabel a scuola, visto che Ilary era in partenza per Milano. Zainetto sulle spalle e segno di vittoria, questa la foto di Francesco che Noemi Bocchi ha pubblicato aggiungendo una gif con dei libri che si accumulano uno sull’altro e la canzoncina “vado a scuola per imparar”. Sempre brava la Bocchi che resta a metà tra una frecciatina e la realtà ma non c’è dubbio che quella fosse sia stata la risposta alla sua rivale.

Ma Ilary Blasi lo saprà se il suo ex marito, il padre dei suoi figli, legge o meno libri. E chissà se Noemi “Che stupida” lo leggerà!

Francesco Totti e Ilary Blasi a pranzo insieme

Torneranno ad essere una famiglia come un tempo? Magari è l’invito di Ilary a Francesco che più di tutto ha infastidito Noemi Bocchi. La Blasi ha teso una mano al suo ex, ha fatto il primo passo, l’ha invitato a pranzo o a cena a casa, in quella che era la loro villa, con i loro tre figli, con i soliti spaghetti al pomodoro cucinati da lei e il posto di sempre riservato all’ex calciatore. Lui accetterà l’invito? Davvero Francesco Totti dirà do sì alla sua ex moglie? Difficile, visto che non è andato alla festa di compleanno per i 18 anni di Cristian, la festa a sorpresa organizzata da Ilary; non è andato perché sembra che Noemi non fosse gradita.

>>>>>> Ieri un altro tapiro d’oro per Ilary Blasi  

Di certo tutte queste battutine non fanno bene a nessuno, è ormai passato un bel po’ di tempo dall’annuncio della separazione, forse il tempo delle ripicche e dei dispetti è finito. Anche se, nel libro verità di Ilary Blasi c’è molto di ciò che è accaduto tra loro, anche del come quando Noemi Bocchi è arrivata nella vita di Francesco Totti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.