Coppie VIP

Andrea Crippa conferma la relazione con Anna Falchi e aggiunge altro

Dopo le foto inequivocabili Andrea Crippa conferma la relazione con Anna Falchi e aggiunge anche altro

anna falchi compagno

Dopo le foto pubblicate da Diva e Donna di Anna Falchi e Andrea Crippa arriva la conferma. E’ lui a dire di sì, a rispondere alle domande dei curiosi. Il nuovo compagno di Anna Falchi è Andrea Crippa e il 37enne brianzolo ne ha parlato ai microfoni di Radio Libertà. 

In realtà non c’era nemmeno bisogno della conferma, le foto sulla rivista di gossip sono davvero inequivocabili ma il vicesegretario della Lega ha voluto confermare, parla di una storia d’amore che più in là nel tempo dirà se è quella giusta, se è pronta a volare in alto.

anna falchi andrea crippa
Anna Falchi e Crippa

Andrea Crippa conferma la relazione con Anna Falchi

Non c’è niente di più bello dell’amore e una storia appena nata fa sognare. Andrea Crippa conferma e poi aggiunge altro:

Le foto sono inequivocabili… Confermo, è in corso una frequentazione con Anna Falchi. È un periodo molto felice della mia vita, se sono rose fioriranno. È evidente che sono eterosessuale, spero non sia un problema…

I paparazzi li avevano beccati insieme allo spettacolo di Teo Mammucari, a Roma, a teatro. Non era una semplice uscita tra amici perché i baci hanno mostrato molto di più. Adesso c’è curiosità intorno a loro anche se Anna Falchi ieri ci ha messo del suo per far parlare di lei e non per il suo nuovo amore. 

La differenza d’età Tra Anna Falchi e Andrea Crippa

Inutile chiederlo perché non è certo un problema la differenza d’età. Anna Falchi ha 51 anni, lui ne ha 37, questa volta per la conduttrice c’è un uomo più giovane, magari capace di farla ridere di più rispetto agli altri, come mostrano le foto su Diva e Donna. 

La conduttrice ha una figlia, Alyssa, nata dalla storia d’amore con Denny Montesi. Andrea Crippa non è il primo compagno di Anna totalmente impegnato nella politica. Prima di lui c’è stato Andrea Ruggeri, ex deputato di Forza Italia. 

>>>> A nessuno sono piaciute le parole di Anna Falchi contro Sinner

Tutte fiamme spente i suoi vecchi amori, non è molto fortunata in questo e infatti la Falchi aveva detto che è meglio stare da soli, salvo poi innamorarsi e crederci ancora una volta, come è giusto che sia. C’è un nuovo inizio adesso per Anna Falchi che la scorsa estate era tornata single dedicandosi del tutto a sua figlia, anche con un bel viaggio a Palma de Mallorca in Spagna, tra la natura e senza più problemi. Se sono rose fioriranno e si spera senza spine. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.