Programmi TV

Le critiche di Anna Falchi a Sinner non piacciono a nessuno: pessima figura

Anna Falchi ha davvero detto troppo facendo un doppio errore contro Sinner. Tutto per il suo rifiuto a Sanremo

sinner falchi

Anna Falchi parla senza sapere di cosa parla? Può accadere a tutti ma le sua battutine su Sinner non sono piaciute a nessuno. Le critiche di Anna Falchi verso il campione di tennis hanno una base del tutto errata. Alla conduttrice Rai non è piaciuto il rifiuto di Sinner all’invito di Amadeus. Non sarà a Sanremo, ha ringraziato e ha spiegato che deve allenarsi ma evidentemente anche che lui si sentirebbe un pesce fuor d’acqua, non balla, non canta.

In tanti hanno apprezzato l’umiltà e la continua concentrazione di Sinner. Alcuni come Anna Falchi hanno riso al suo rifiuto. Ospite a La vita in diretta Anna Falchi ha ridacchiato ripetendo le parole con cui il campione ha rifiutato di salire sul palco dell’Ariston: “Si deve allenare… mamma mia quanto s’impegna”.

Le critiche di Anna Falchi a Sinner non piacciono a nessuno

Ed ecco il doppio errore di Anna, quello di essere convinta che Sinner dovrà tornare a giocare l’8 maggio saltando tutti gli altri impegni. Sui social ci hanno pensato in molti a ricordarle gli altri impegni, il prossimo è il 12 febbraio, subito dopo il festival. 

Secondo lei Jannik Sinner torna a giocare l’8 maggio? Se vuole parlare di tennis, ne parli con cognizione di causa altrimenti fa più bella figura a parlare di altro.

C’è chi nei commenti ha spiegato nel dettaglio ad Anna Falchi il suo errore:

Il prossimo impegno tennistico di Jannik sarà il 12 febbraio a Rotterdam e non l’8 maggio come da lei espresso in trasmissione, prima di fare certe dichiarazioni io mi informerei…Senza contare che 10 min di comparsata a Sanremo non si improvvisano il giorno stesso ma richiedono tempo per prove, abito, spostamenti ecc che uno sportivo a ridosso di un torneo non sempre può permettersi. La scelta spetta esclusivamente a jannik e noi dobbiamo rispettarla. Additarlo come freddo e poco empatico per aver deciso di non andare non ha senso e chi lo segue e segue il tennis lo sa benissimo

E’ solo da apprezzare il rifiuto di Sinner a Sanremo

>>>>> Antonella Clerici apprezza il messaggio di Sinner

Chissà quanti vorrebbero salire sul palco del festival e mostrarsi a tutti, ricevere applausi e infiniti complimenti. Sinner rifiuta, magari l’avrebbe fatto anche se non avesse avuto una partita importante. Anna Falchi ha detto la sua, sempre a La vita in diretta:

Ha rinunciato a essere accolto da una platea italiana perché il resto del mondo non è la stessa cosa… perché lui è italiano, ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva

Operazione simpatia? Perché dovrebbe puntare sulla simpatia, sull’apparire? Gioca a tennis, ha un obiettivo, i suoi sacrifici, il suo impegno, i suoi messaggi e anche le sue assenze sono grandi esempi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.