Coppie VIP

Michelle Hunziker legge il libro di Ilary Blasi. Nuccetelli avvisa che usciranno altri nomi, anche per Totti

Stanno per uscire altri nomi, non solo Iovino, non solo per Ilary Blasi ma anche per Francesco Totti

ilary totti

E’ una storia di gossip destinata a fare parlare ancora a lungo quella che riguarda Ilary Blasi e Francesco Totti. Michelle Hunziker mostra il libro “Che stupida” appena ricevuto, abbraccia la sua amica Ilary Blasi, è pronta a leggere tutta la verità della collega. Arriva però altro, torna anche Alex Nuccetelli, amico di Totti, da sempre informato su tanti fatti che riguardano l’ex coppia.

Nuccetelli conosce Cristiano Iovino, per lui ha detto la verità ma c’è un’altra verità, anzi, ci sono altri nomi che stanno per uscire. Attenzione, perché Alex non parla solo di nomi che riguardano Ilary Blasi ma anche Francesco Totti. Ha quindi ragione l’esperto di gossip Alessandro Rosica quando dice che di tradimenti nel matrimonio di Ilary e Francesco ce ne sono stati tanti?

ilary blasi figli
Altri nomi per Ilary Blasi e Francesco Totti

Michelle Hunziker legge il libro di Ilary Blasi, Nuccetelli avvisa che usciranno altri nomi 

La situazione diventa sempre più complessa e se Michelle Hunziker si schiera ancora una volta dalla parte di Ilary Blasi c’è chi non apprezza che adesso l’ago della bilancia penda dalla parte dell’ex conduttrice dell’Isola dei famosi. 

E’ ami microfoni di Turchesando su Radio Cusano Campus che Nuccetelli ha affondato un altro colpo:

Non esiste soltanto Cristiano Iovino in questa faccenda, né per Francesco né per Ilary. Usciranno altri. In questo momento, secondo me, Francesco ha scelto anche una politica del silenzio. Lui è veramente esausto, non vuole sentire più niente, vuole vivere la sua vita. Lui mi ha detto che lei era una figura che avrebbe voluto avere sempre accanto a sé. Ogni anno, ogni settimana, ogni mese che passava insieme ai suoi figli per lui era costruttivo, quindi giustamente teneva duro

Ed ecco che Alex ovviamente difende l’amico ma aggiunge anche, così ci sembra di capire, che stanno per uscire altri nomi, che riguardano non solo Ilary Blasi ma anche Francesco Totti.

La rivelazione 

>>>>>> Ilary Blasi fuori dall’Isola dei famosi

Come ho detto in precedenza, non esiste soltanto Cristiano Iovino in questa faccenda, né per Francesco né per Ilary. Usciranno altri

Lui conosce Iovino, è un suo amico, anche se non è amico come lo è Totti, ma l’ha anche preparato fisicamente, in passato ha frequentato la sua palestra e le sue serate. Lo definisce un bravo ragazzo che non ha bisogno del gossip, della tv o di apparire. Ci crediamo? A chi crediamo? Sembra che ci sia molto ancora da scoprire e dire ma sarebbe meglio per tutti gli interessati fare silenzio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.