Coppie VIP

Antonella Clerici al concerto di Claudio Baglioni con Vittorio svela la sua canzone del cuore

Antonella Clerici e Vittorio Garrone al concerto di Claudio Baglioni cantano a squarciagola la canzone del cuore

clerici Baglioni

Antonella Clerici aveva già rivelato la sua emozione nel sapere che Claudio Baglioni sta per lasciare il palco, che terminati i suoi ultimi progetti in concerti e canzoni non ci saranno altri tour.

Non poteva quindi perdere A tutto cuore, l’attuale tour di Baglioni e ovviamente Antonella Clerici oggi a E’ sempre mezzogiorno ha raccontato al suo pubblico che grande emozione ha vissuto ieri sera al Forum di Assago. Il cantautore sarà ancora a Roma per regalata ai suoi fan tantissime emozioni, le sue canzoni, poi arriverà a Firenze, a Livorno e così via in tutta Italia. Antonella Clerici ieri sera era lì ad applaudire uno dei suoi idoli, lei e Vittorio Garrone confusi tra la folla.


antonella clerici Baglioni
Antonella Clerici al concerto di Claudio Baglioni A tutto cuore

Antonella Clerici al concerto di Claudio Baglioni con Vittorio rivela la sua canzone del cuore

Tra le storie Instagram la Clerici ha anche pubblicato alcuni momenti della. Bellissima serata di ieri sera. Lei e Vittorio che cantano a squarciagola “Tu come stai”, ma c’è un brano che emoziona la conduttrice in modo particolare ed è “Un po’ di più”.

Una canzone struggente ma non è l’unica. Di recente Antonella Clerici ha rivelato che lei è una vera fan numero uno di Claudio Baglioni, che conosce dei suoi brani che forse nessuno ricorda, le meno famose, tutte. Per lei e Vittorio Garrone ieri sera è stata quindi una serata speciale e oggi le andava di condividere con tutti, anche perché stasera inizia Sanremo 2024.

Antonella Clerici non perderà una serata del festival, seguirà tutto, pronta sul divano con il suo gruppo di ascolto, senza alcun disturbo, non si ese durante la settimana del festival, la sera si sta a casa e se è possibile si va a dormire tardi.

>>>>> Antonella Clerici cuore spezzato per Baglioni

Alfio Bottaro incontra Emma

Dopo i Ricchi e Poveri Alfio oggi ha beccato Emma Marrone. Antonella è molto legata anche a lei, si conoscono, l’affetto tra loro due è evidente. Missione compiuta per Alfio che ha consegnato il goloso kit di sopravvivenza firmato E’ sempre mezzogiorno. Emma bacchetta l’inviato speciale di Antonella Clerici, manca un prodotto nel kit e il siparietto termina con grandi risate. Senza dubbio ancora una volta la cantante si conferma la persona semplice che è sempre stata. 
Stasera tutti a guardare il festival di Sanremo 2024 ma in tanti non perderanno anche gli ultimi concerti di Claudio Baglioni. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.