Coppie VIP

Totti risponde alle terribili nuove accuse di Ilary Blasi. Chi mente?

Dopo le pesanti accuse di Ilary Blasi che riguardano le figlie e non solo, Francesco Totti dice la sua verità

totti figlia

Alle accuse pesantissime di Ilary Blasi al suo ex marito ma Francesco Totti ha già risposto. La guerra continua e ne parlano tutti, adesso di mezzo ci sono anche i figli, più di prima, perché le accuse che Ilary ha rivolto a Totti sono per i soldi e per cose che lui avrebbe fatto contro le sue figlie, Chanel e Isabel. Ovviamente sono solo i diretti interessati a conoscere tutta la verità ma sembra che in tribunale ci sono e ci saranno più battaglie da affrontare. A tutte le accuse dell’ex moglie Francesco Totti ha già risposto, ovviamente non è d’accordo con Ilary, non conferma nulla ma spiega anche perché secondo lui non c’è niente di vero.

Mentre tutto va sempre peggio e sembra che Totti non abbia accettato l’invito a cena di Ilary Blasi, a casa loro con i figli, salta fuori ancora altro. Dopo l’intervista di Cristiano Iovino sta accadendo di tutto e non ci sono solo la lista con le presunte amanti di Totti ma, come ha riportato “La verità” ma qui potete leggere tutte le accuse di Ilary contro Francesco che riguardano Chanel e Isabel. Sono state citate le carte del processo di separazione tra i due e se Francesco Totti tramite il suo entourage ha risposto, evidentemente la battaglia in questi giorni c’è stata davvero.

La risposta di Francesco Totti

Alle accuse dell’ex moglie ha risposto che per quanto riguarda la sua passione per il gioco d’azzardo non c’è alcun mistero, la sua è una passione nota a tutti ma che non ha utilizzato quelle cifre che dice Ilary, che dicono i suoi legali. E’ il Corriere a riportare la risposta ma è soprattutto quando risponde alle accuse su Isabel che le spiegazioni diventano un po’ più precise.

Ilary Blasi ha accusato l’ex capitano della Roma di avere lasciato la piccola Isabel a casa o in una camera di hotel per partecipare ad eventi. La risposta di Totti è che se davvero l’avesse fatto avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore ma questo non è accaduto. Si sta esagerando? 

Ilary Blasi più ricca di Totti?

Sembra che gli avvocati di Francesco non abbiano dubbi che la conduttrice sia molto più ricca di lui. Forse, soprattutto dopo i guadagni del docufilm Unica. Dicono che Ilary abbia guadagnato ben 700 mila euro.

>>>> Chanel Totti interviene nella battaglia tra mamma e papà

Ma i legali della conduttrice hanno invece detto: “Con profonda amarezza e molta preoccupazione, la signora Blasi ha appreso che il marito, il padre dei suoi figli, in media “brucia” al casinò importi pari a 6,5 volte quello che destina ai figli”. La verità è ancora lontana? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.