Coppie VIP

Noemi Bocchi e Francesco Totti riempiono di regali e cuori rossi la casa ma un dettaglio svela la ripicca

Gran romanticismo di Totti e Noemi Bocchi per San Valentino ma c'è un dettaglio che svela anche altro

Totti Noemi san valentino

Noemi Bocchi e Francesco Totti festeggiano San Valentino ma nememno il 14 febbraio dimenticano Ilary Blasi? La conduttrice ieri aveva altri impegni ma Noemi e Totti hanno invece tirato fuori tutto il loro romanticismo per un San Valentino in famiglia pieno di cuori rossi, di fiori, di regali, di lettere d’amore. C’è però un dettaglio che ha aggiunto la compagna di Francesco Totti e che sembra un indizio che lascia intendere la ripicca. E’ stata come sempre Noemi a pubblicare le foto della casa inondata di rosso e d’amore; come se non avessero mai festeggiato San Valentino, come se fosse il primo amore per entrambi. Ma ben più che adolescenti è così che vivono la loro storia Totti e Noemi.

Noemi Bocchi e Francesco Totti riempiono di regali e cuori rossi la casa

Noemi prepara con cura la tavola per il 14 febbraio di famiglia, ci sono 5 posti, immaginiamo per Noemi, Francesco, i figli di lei e la piccola Isabel Totti. Cuori rossi ovunque, “ti amo” ovunque, orsacchiotti ma anche regali per tutti. Evidentemente è a cena che tutti hanno aperto i regali. “Ai miei amori” ha scritto la Bocchi.

Ma è Francesco Totti che ha pensato ai palloncini rossi e ai petali rossi in camera da letto. L’ex calciatore della Roma ha regalato alla sua compagna anche delle rose rosse, quelle costosissime, con un 13 che forse indica i mesi insieme nell’attico romano o forse è il loro giorno, forse altro. In più che una lettera d’amore sul letto e Noemi la mostra con cura. 

Ripicca o solo romanticismo?

E’ tutto romanticismo da voler mostrare o c’è anche una delle ripicche che da mesi se non anni vediamo sui social? “Il regalo più grande” di Tiziano Ferro è la canzone che sceglie la Bocchi per mostrare quel palloncino con la scritta “ti amo” e l’orsacchiotto che Totti ha messo sul suo regalo. In tutto questo Noemi Bocchi aggiunge una emoji che invita tutti al silenzio? A chi dice di stare zitta? Forse a Ilary Blasi o a chi? Magari proprio alla conduttrice dopo le sue ultime accuse al padre dei suoi figli.

>>>> Sono pesantissime le accuse di Ilary Blasi contro Totti

L’amore è nell’aria anche per loro ma fino a poco tempo fa Ilary Blasi e Francesco Totti erano una delle coppie su cui nessuno avrebbe scommesso in un finale così triste. Sembra che lui non abbia per niente accettato l’invito a cena dell’ex moglie con i figli, sembra che sarà sempre peggio tra i due ex. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.