Coppie VIP

Andreas Muller e Veronica Peparini svelano il nome scelto per le due gemelline

Veronica Peparini e Andreas Muller rivelano i due nomi scelti per le gemelline: ecco come si chiameranno le bimbe che stanno per nascere

andreas muller e veronica peparini verissimo

Andreas Muller ci ha sperato fino all’ultimo momento che la ginecologa si fosse sbagliata e che le gemelline fossero in realtà gemellini! Ma invece non c’è nessun errore: lui e Veronica Peparini aspettano due bambine, che presto arriveranno in famiglia! Veronica e Andreas questo pomeriggio sono stati ospiti di Silvia Toffanin, in collegamento a Verissimo e hanno spiegato come vanno le cose. Ci sono stati momenti non semplici, la paura che una delle due gemelline non vivesse è stata grande ma per fortuna, le cose sono andate nel migliore dei modi: “Adesso posso dire che sto bene” ha innanzitutto specificato Peparini a Silvia Toffanin, in collegamento da studio.

Dunque, una volta tirato un sospiro di sollievo, ci si può concentrare anche con la scelta del nome! Veronica e Andreas hanno rivelato i nomi scelti per le due gemelline, pare ne abbiano scelto uno a testa.

I problemi di salute di Veronica Peparini e la preoccupazione di Andreas Mulles

Sono in forma, tutto è ritornato a posto. Siamo arrivati quasi alla 31esima settimana. La preoccupazione è rientrata. Ci sono stati alti e bassi, ma ora le bambine stanno abbastanza bene. Dovremmo essere fuori pericolo” ha detto più serena Veronica Peparini, dopo settimane non facili. Andreas Muller, a sua volta, non ha potuto fare a meno di confessare che “è il momento più bello e importante della mia vita. Sono ansioso di vederlo, di conoscerle e di cimentarmi in questa nuova esperienza. Sono curioso della nostra nuova vita, sono in attesa“. Quindi ha aggiunto: “Non vedo l’ora di entrare in sala parto. Io ci devo essere”.

Veronica e Andreas svelano a Verissimo i nomi scelti dalle gemelline

Dunque, la coreografa e il ballerino, hanno scelto lo studio di Verissimo per svelare come si chiameranno le gemelline. “Mi piaceva Rebecca, ma Veronica me lo ha bocciato. Poi ne abbiamo scelto uno per uno. Io ho deciso Penelope, lei Ginevra” ha detto Andreas. Dunque Penelope e Ginevra, due nomi dalle origini antiche e bellissimi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.