Coppie VIP

Francesca Neri un bacio e un romantico fine settimana svelano la nuova storia d’amore

Francesca Neri dopo il dolore per la separazione da Claudio Amendola ha un nuovo compagno. Le foto su Chi

Francesca neri compagno

E’ passato più o meno un anno e mezzo dall’annuncio della separazione di Francesca Neri e Claudio Amendola. Il gossip già da tempo ha mostrato le foto di quello che sembra essere il nuovo amore dell’attore. La rivista Chi questa settimana pubblica le foto di Francesca Neri in compagnia di Silvano Loia. Lui è manager di RaiWay, insieme hanno trascorso un dolce fine settimana a Firenze. Sono una coppia? Sembra di sì e sembra che tra gli scatti ci sia anche un bacio. Ovviamente vista la riservatezza che da sempre appartiene a Francesca Neri non c’è stato alcun annuncio né un indizio sui social su questo nuovo amore, sul nuovo compagno. 

Francesca Neri un bacio e un romantico fine settimana svelano la nuova storia d’amore

Sono quindi ancora una volta i paparazzi a raccontare di una nuova storia d’amore e di una nuova coppia. Così come Claudio Amendola ha ritrovato l’amore, ma sempre senza alcun annuncio ufficiale, anche la meravigliosa Francesca Neri oggi appare di nuovo felice con Silvano Loia.

Sono stati avvistati e paparazzati insieme per la prima volta, proprio durante il loro fine settimana a Firenze. Se avessero voluto nascondersi avrebbero scelto magari un posto dove era più difficile essere beccati. Invece, è per il compleanno dell’attrice, il 10 febbraio, che insieme hanno festeggiato un traguardo importante. La Neri ha appena compiuto 60 anni e davvero non li dimostra. 

Gli esperti del gossip e chi li ha visti insieme hanno raccontato che Francesca Neri e Silvano Loia hanno preferito trascorrere gran parte del tempo nella loro stanza d’hotel. Sarà vero? Non volevano mostrarsi insieme? Nessun interesse per la meravigliosa città d’arte o solo voglia di non perdere nemmeno un attimo per conoscersi di più. Li hanno però beccati sul balcone mentre fumavano una sigaretta. Li hanno visti anche mentre facevano degli acquisti. Ma soprattutto ci sono state le dolci tenerezze in pubblico, quel bacio dato sulla banchina prima di prendere il treno diretto a Roma
Sereni, complici e sembra che si frequentino già da un po’ di tempo, forse da alcuni mesi.

>>>>> Dopo 25 anni insieme il dolore di Francesca Neri per la fine del matrimonio con Claudio Amendola

Francesca Neri la conosciamo benissimo, attrice incredibile. Lui lo racconta la rivista Chi. Loia non appartiene al mondo dello spettacolo, è manager di Rai Way Spa, responsabile acquisti della società che possiede la rete di diffusione del segnale radiotelevisivo della Rai. Sapere altro sembra impossibile, basta la loro felicità.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.